Milan: ora mancano solo Biglia e Aubameyang

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Penso che adesso la priorità sia vendere, ci sono Bacca, Lapadula, Niang, Kucka, De Sciglio con la valigia in mano e che possono portare almeno una sessantina di milioni.

Appunto! Con quei soldi si può arrivare ad Aubameyang.

Lo stipendio verrebbe ripagato dalle maglie e dal merchandising.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Dipende dal budget. Biglia va preso a tutti i costi. Poi le vie sono 2: o si fa il sacrificio per una punta importante, ma i nomi sono quelli e sono difficilmente raggiungibili, o si prende un esterno sinistro (Keita) e una punta che possa alternarsi con Silva (Kalinic?), e si va di 4-2-3-1, col turco trequartista.
L'ipotesi James sarebbe un sogno, ma mi sembra realisticamente impossibile.
Io alla fine anche se arrivassero, con Biglia, Keita e Kalinic, sarei contentissimo. L'unico problema sarebbe legato al fattore mediatico. Il progetto si basa molto sull'immagine e sul merchandising, e, in quel senso, tutto il mercato fatto muoverebbe poco. Però sul campo l'upgrade sarebbe enorme e, a meno di disastri, la qualificazione champions sarebbe tranquillamente alla portata...
Anche in questa ottica, se si sbloccasse la situazione Donnarumma, ci sarebbe un certo Zlatan libero, ma al momento si parla di fantascienza...
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Nulla, proprio non lo volete capire che non abbiamo speso 38 MLN per metterlo in panchina Silva
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nulla, proprio non lo volete capire che non abbiamo speso 38 MLN per metterlo in panchina Silva

A meno che il sacrificato sia Suso a favore di un'altra punta forte, per giocare con Hakan trequartista dietro a Silva e Aubameyang/Belotti/Mr. X
 
C

Crox93

Guest
Preferirei Aubemayang a Belotti ma credo che, se arrivà un attaccante, sarà proprio il Gallo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
mancano anche 2 o 3 riserve....metti anche che arrivi bighlia .... se si infortuna chi gioca ?
manca anche un esterno a mio avviso ....
 
Alto
head>