Milan: ora Gattuso. Obiettivo Conte per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato da Sky, da Nosotti, il Milan ha deciso di esonerato Montella per affidarsi a Gattuso, che sarà traghettatore fino al termine della stagione. Ma il grande obiettivo del Milan per l'anno prossimo ha un nome ed un cognome: Antonio Conte. Ci sono stati contatti importanti tra le parti, un mese fa. Conte è l'obiettivo numero uno del Milan per il prossimo triennio.

Si può fargli firmare qualcosa da subito, per bloccarlo?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Sky, da Nosotti, il Milan ha deciso di esonerato Montella per affidarsi a Gattuso, che sarà traghettatore fino al termine della stagione. Ma il grande obiettivo del Milan per l'anno prossimo ha un nome ed un cognome: Antonio Conte. Ci sono stati contatti importanti tra le parti, un mese fa. Conte è l'obiettivo numero uno del Milan per il prossimo triennio.

Non credo che con Gattuso si faccia chissà che salto di qualità,ma come traghettatore mi sta bene. Vediamo di non sbagliare la scelta dell'allenatore a giugno però, è di fondamentale importanza!
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io ho proprio grossi problemi col ruolo del traghettatore, è più forte di me. E partire con una nuova gestione tecnica già sapendo che sarà a termine (anche se proveranno a dirci il contrario) e facendo già i nomi dei possibili successori a me da tifoso fa paura.

Nel calcio moderno fatto di social ed in cui tutti sanno tutto di tutti, l'autorevolezza dell'allenatore è fondamentale.
Ma pensare che quella si guadagna urlando, bestemmiando o mostrando le coppe vinte da giocatore, vuol dire essere parecchio fuori strada.

Ancora peggio pensare che il cambio di allenatore spaventi i giocatori che magari prima non si impegnavano e che invece ora daranno il massimo, non funziona più così purtroppo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fondamentale non cannare la scelta del prossimo tecnico. Potremo anche non fare mercato la prossima estate, ma non dovremo sbagliare tecnico, nella maniera più assoluta! Serve un top, uno di quelli che hanno vinto e che sanno cosa significa vincere; serve un Conte, un Simeone.

ma i top sono tali, anche perchè vogliono una squadra "fatta da loro" e quindi senza mercato è impossibile... certo non parliamo di Ancelotti o Guardiola, abituati ad allenare solo squadre stellari, ma comunque mercato zero è impossibile
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Conte guadagna 11 milioni netti all'anno il che significa 22 milioni lordi a bilancio ogni anno. Secondo voi è una roba sostenibile da una squadra che deve far quadrare i conti per la UEFA? Se si taglia lo stipendio a metà per la sua bella e cara Italia bene, altrimenti Conte è offlimit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>