Milan: ora c'è chi se la prende con la dieta vegana di Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Secondo quanto riportato da La Repubblica in edicola oggi, 3 febbraio, la crisi del Milan potrebbe avere come protagonista anche la dieta ed il regime alimentare introdotto da Vincenzo Montella. Il tecnico ha bandito carne rossa, pomodoro, succhi di frutta e bevande zuccherate. Sì a dieta vegana, a latte di cocco (che forse sta iniziando a diventare indigesto a qualcuno...). La dieta è curata dalla naturopata Michela Valentina Benaglia. E tra i giocator cresce il malcontento e la voglia di tornare a mangiare carne rossa. Un trasgressore ha confessato:"Se mangio la carne mi alleno meglio".
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Prima della crisi la squadra mangiava carne rossa. Ora Montella ha deciso di bandire la carne rossa ed ecco arrivata la crisi di risultati.

FATEGLI MANGIARE LA BISTECCA!!!!!

Ma che cazo di articolo è?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Motivazione barzelletta.
Comunque mi sembra strano che calciatori di serie A vadano avanti con una "semplice" dieta vegana. Mi aspetterei una dieta costruita per massimizzare le prestazioni, con ovviamente integratori al seguito. Gli integratori li pigliano i ragazzini del calcetto e i giocatori del Milan campano di latte di cocco?
 

Similar threads

Alto
head>