Milan: ora Bellanova, ma tre nomi sul taccuino per gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,902
Reaction score
28,054
Come riportato da calciomercato.it, il Milan sostituirà Andrea Conti con Abate, Calabria e con la possibile promozione di Bellanova dalla primavera. A gennaio, però, la società rossonera potrebbe tornare sul mercato per cercare un esterno destro. I nomi sono quelli di Widmer, Darmian e Aleix Vidal.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da calciomercato.it, il Milan sostituirà Andrea Conti con Abate, Calabria e con la possibile promozione di Bellanova dalla primavera. A gennaio, però, la società rossonera potrebbe tornare sul mercato per cercare un esterno destro. I nomi sono quelli di Widmer, Darmian e Aleix Vidal.
Bellanova, vai! ;)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Non acquistiamo solo per sopperire agli infortuni a meno di emergenze totali, come ad esempio se si infortunasse anche Abate

Questo giocatori andrebbero successivamente tenuti, non ha senso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E adesso mi aspetto un vero talento dalla primavera .
Calabria purtroppo è troppo distratto
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Abbiamo 200 terzini destri in primavera, Conti ha 24 anni e torna a Marzo mal che vada, che senso ha buttare soldi per un altro terzino potenzialmente titolare?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io ho una mente malata e si potrebbe sfruttare la corsa e soprattutto l'umiltà e duttilità di Borini per creargli un nuovo ruolo adatto a lui: l'esterno destro di centrocampo. Secondo me potrebbe fare molto bene..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io ho una mente malata e si potrebbe sfruttare la corsa e soprattutto l'umiltà e duttilità di Borini per creargli un nuovo ruolo adatto a lui: l'esterno destro di centrocampo. Secondo me potrebbe fare molto bene..
Ci penso da un po', e c'è un modello, caro ai più anzianotti: Stefano Eranio. Tatticamente un mostro nel ruolo, grande corsa, semplicità di gioco, altruismo. È entrato con merito nelle pagine più belle della nostra storia. Il buon Fabio studiasse quel modello, ché poi lo interroghiamo. ;)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Qualcuno ha visto bene Bellanova?
Gran bel giocatore, un terzino equilibrato tra le due fasi, alto, elegante, potente, cross perfetto, puntuale nella marcatura. A vederlo, ricorda Tassotti. Ma ha occhio, calcio lungo, non si perde se si trova più accentrato. Si studiasse bene uno che a Milanello porta il diciannove sulla maglia... chissà. ;)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ci penso da un po', e c'è un modello, caro ai più anzianotti: Stefano Eranio. Tatticamente un mostro nel ruolo, grande corsa, semplicità di gioco, altruismo. È entrato con merito nelle pagine più belle della nostra storia. Il buon Fabio studiasse quel modello, ché poi lo interroghiamo. ;)

Sono troppo giovane per ricordarmelo.. ma ho letto su internet che era un esterno da 352 con molta corsa ed abilità di inserimento.. Borini potrebbe essere il nuovo Eranio e me lo auguro.. secondo me in questo ruolo potrebbe rendere bene
 
Alto
head>