Milan: ora altri quattro acquisti per completare la squadra.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bravo, dobbiamo ricordarci che purtroppo non potremo puntare alle scudo per almeno un paio di stagioni

Io dico una, già l'anno prossimo se entriamo in Champions, vedrai che lotteremo per il primo posto...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La gente dimentica che dagli anni successivi saremo in regime di ffp. Ci sarà tantissimo da lavorare prima di potere spendere tanti soldi per dei top in regime di ffp... ora che ne siamo sprovvisti dovremmo fare qualcosa in più
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,355
Reaction score
608
Cioè un eventuale centrocampo con Biglia Kessie e Jack o il turco in alternativa visto che ho letto che può fare anche la mezz'al, farebbe cag???? Ragazzi non è che ci siamo montati un tantino la testa?? I Top oggi non vengono da noi, andremo a spendere più di 150 milioni e ci lamentiamo??

Sinceramente un centrocampo dove esistono solo biglia kessie e bonaventura non è concretamente niente. Una stagione con tre competizioni che inizia da luglio con solo tre centrocampisti, tra l'altro due per adesso, di livello ritengo che sia impossibile da giocare.

Vorrei che per un anno, quando ci sono soldi da spendere, si pensi al centrocampo prima degli altri reparti. Figurati è complicato la squadra è da rifare in toto, ma si possono anche fare acquisti di altro tipo, l'anno scorso il napoli con diawra zielinski e rog si è sistemato per un bel po con 40-45m per tre giocarori, se non mi sbaglio con ingaggi neanche particolarmente significativi. Non è che c'è bisogno per forza di campioni, ma qua se si fa male uno tra bonaventura e biglia stiamo come l'anno scorso in mezzo al campo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La gente dimentica che dagli anni successivi saremo in regime di ffp. Ci sarà tantissimo da lavorare prima di potere spendere tanti soldi per dei top in regime di ffp... ora che ne siamo sprovvisti dovremmo fare qualcosa in più

Si è vero, ma nei prox 12 mesi conto in un forte aumento di ricavi in Cina. Si forse ci voleva un Top per vendere in Cina, ma ci hanno provato ed ora come ora è impossibile. Certo io farei di tutto per trovare un compromesso col pizzaiolo, e farei 1 anno e mezzo di contratto a Ibra (da gennaio 2018) annunciandolo subito, e ci sarebbe una grande impennata da subito....
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sinceramente un centrocampo dove esistono solo biglia kessie e bonaventura non è concretamente niente. Una stagione con tre competizioni che inizia da luglio con solo tre centrocampisti, tra l'altro due per adesso, di livello ritengo che sia impossibile da giocare.

Vorrei che per un anno, quando ci sono soldi da spendere, si pensi al centrocampo prima degli altri reparti. Figurati è complicato la squadra è da rifare in toto, ma si possono anche fare acquisti di altro tipo, l'anno scorso il napoli con diawra zielinski e rog si è sistemato per un bel po con 40-45m per tre giocarori, se non mi sbaglio con ingaggi neanche particolarmente significativi. Non è che c'è bisogno per forza di campioni, ma qua se si fa male uno tra bonaventura e biglia stiamo come l'anno scorso in mezzo al campo.
Perfect !
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Manco è aperto ufficialmente il calciomercato, e già ci si azzarda a dire quanti acquisti arriveranno?

Al momento possiamo solo attenerci alle dichiarazioni ufficiali di Fassone, il quale aveva parlato dell'intenzione di avere due terzi della squadra già pronta entro il ritiro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sinceramente un centrocampo dove esistono solo biglia kessie e bonaventura non è concretamente niente. Una stagione con tre competizioni che inizia da luglio con solo tre centrocampisti, tra l'altro due per adesso, di livello ritengo che sia impossibile da giocare.

Vorrei che per un anno, quando ci sono soldi da spendere, si pensi al centrocampo prima degli altri reparti. Figurati è complicato la squadra è da rifare in toto, ma si possono anche fare acquisti di altro tipo, l'anno scorso il napoli con diawra zielinski e rog si è sistemato per un bel po con 40-45m per tre giocarori, se non mi sbaglio con ingaggi neanche particolarmente significativi. Non è che c'è bisogno per forza di campioni, ma qua se si fa male uno tra bonaventura e biglia stiamo come l'anno scorso in mezzo al campo.

Si il discorso non è sbagliato, ma comunque come ricambi avremmo il turco Locatelli e Kucka non proprio lo zero assoluto. Piuttosto mi preoccupa Biglia, se non arriva lui sono davvero cavoli...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
La gente dimentica che dagli anni successivi saremo in regime di ffp. Ci sarà tantissimo da lavorare prima di potere spendere tanti soldi per dei top in regime di ffp... ora che ne siamo sprovvisti dovremmo fare qualcosa in più

Infatti non a caso stiamo prendendo tutti giocatori rivendibili in futuro.
 
Alto
head>