Milan, opzionato Giovanni Simeone per Giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
150 milioni.

Donnarumma
Abate - Paletta (Gonzalo Rodriguez) - Romagnoli - Ricardo Rodriguez
Fabregas - Luiz Gustavo
Suso - Bernardeschi - Bonaventura
Simeone

Fosse così ci metterei la firma.
Per prendere Aubameyang (o Belotti) dovresti lasciar perdere il terzino e un centrocampista visto che da solo ti porta via il 60% del budget.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Infatti. Poi gli scenari possibili sono tanti, ed è difficile al momento analizzarli.
Nel caso il closing sfumasse, dubito potremmo permetterci di meglio.
Nel caso il closing si facesse e i cinesi spendessero una cifra realisticamente alta, andrebbero comunque fatti due calcoli, perchè abbiamo mezza rosa da rifare, e non credo sarebbe saggio investire l'intero budget su un attaccante, posto che comunque, senza Europa, dubito che i big verrebbero.
Poi è logico che, se vogliamo sognare campagne acquisti da play station, è lecito sognare chi ci pare.
Io preferisco ragionare partendo dall'attualità. Di sicuro, non corro il rischio di illudermi.
Bravo :)
Come hai fatto giustamente notare tu la rosa attuale è troppo traballante per pensare di risolvere i problemi inserendo un top player in attacco....
Tanto per dire...con il centrocampo che abbiamo farebbero fatica anche i tre fenomeni del Barca :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
150 milioni.
Per prendere Aubameyang (o Belotti) dovresti lasciar perdere il terzino e un centrocampista visto che da solo ti porta via il 60% del budget.

Anche io la penso più meno cosi, Belotti sarebbe un sogno ma prenderlo per continuare a giocare senza terzini, con Bertolacci e compagnia non avrebbe senso, anche per lo stesso Gallo.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Benissimo Simeone, però se Belotti puoi prenderlo a 50 ne avresti cmq altri 100 più altri 25 dalla cessione di Bacca 125, quindi a quel punto meglio 50-55 per Belotti.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Opzionato come Perin, Munoz e gli altri tre miliardi di giocatori opzionati e che non sono mai arrivati. Comunque se fosse vero andrebbe bene ma non sarebbe una certezza, solo un altro buon giovane che può diventare forte come sparire dalla circolazione. Ci serve Belotti, se non qualcuno di ancor più forte e che assicuri 20 gol almeno
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Notizia falsa, fatta girare da Galliani per calmare chi non capisce questa "manovra"

stessa cosa che mi è venuta in mente appena ho letto la notizia.

a galliani e preziosi non costa nulla mettere in giro questa voce, spero che nel frattempo il procuratore di simeone smentisca.
cmq anche fosse vero, le opzioni non servono a un fico secco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>