Milan - Olympiacos: 4 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Reina
Abate Zapata Romagnoli Laxalt
Bakayoko Mauri
Halilovic Calhanoglu Castillejo
Cutrone
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
non è il Duducoso questa volta.... ocio che con un centrocampo di quel tipo si rischia la figuraccia. Al massimo ne puoi schierare uno di quelli

Ma tanto vincere 'sta coppa è quasi impossibile con una rosa così corta: tra l'uscire ai gironi, ai sedicesimi di finale o agli ottavi non è che cambia granchè, l'obiettivo deve essere il quarto posto in campionato. Io farei riposare tutti tranne uno o due.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Vincere questa gara, ed in casa è un obbligo, ipoteca praticamente già il passaggio del turno, da stabilire poi se primi o secondi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Ma tanto vincere 'sta coppa è quasi impossibile con una rosa così corta: tra l'uscire ai gironi, ai sedicesimi di finale o agli ottavi non è che cambia granchè, l'obiettivo deve essere il quarto posto in campionato. Io farei riposare tutti tranne uno o due.

Sul fatto che vincere questa coppa per noi sia un'impresa mi trovi perfettamente d'accordo, ma uscire ai gironi assolutamente no, sarebbe una vergogna oltre che un danno da un punto di vista del ranking, dell'immagine.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per me stiamo sottovalutando i Greci... Ocio !!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Jack ha ottimi tempi di inserimento da sempre, ma ormai è una mezzala. Esterno alto di attacco non ci gioca penso da tre anni ormai, credo che nemmeno lui ci voglia giocare tra l'altro.
Comunque farebbe bene anche a lui riposare, sinceramente non vedo perchè dovremmo metterlo esterno d'attacco in EL.

A partita in corso ci ha giocato piu di una volta anche ultimamente.
Anzi, proprio contro il Sassuolo, e passato davanti quando e entrato Laxalt per Calha.

Farei riposare qualche giocatore ma non troppi che poi una sconfitta ci farebbe ancora piu male al mentale che la fatica per giocare 90 minuti.

Proverei a lasciare fuori Biglia per Bertolacci.
Kessie deve riposare ma non lo lascerei fuori proprio contro l'Olympiacos.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,913
Reaction score
9,872
A partita in corso ci ha giocato piu di una volta anche ultimamente.
Anzi, proprio contro il Sassuolo, e passato davanti quando e entrato Laxalt per Calha.

Farei riposare qualche giocatore ma non troppi che poi una sconfitta ci farebbe ancora piu male al mentale che la fatica per giocare 90 minuti.

Proverei a lasciare fuori Biglia per Bertolacci.
Kessie deve riposare ma non lo lascerei fuori proprio contro l'Olympiacos.

Esatto, bisogna vincerla, e lo sanno.

Oltretutto poi, domenica giochiamo con lo squallido Chievo e poi c'è la sosta.

Entrambe da vincere, senza nemmeno soffrire.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma tanto vincere 'sta coppa è quasi impossibile con una rosa così corta: tra l'uscire ai gironi, ai sedicesimi di finale o agli ottavi non è che cambia granchè, l'obiettivo deve essere il quarto posto in campionato. Io farei riposare tutti tranne uno o due.
Portare a casa vittorie ci serve anche per il ranking, che oltre ad aiutare in fase di sorteggio, nella nuova Champions serve per determinare gli introiti.
Più facile fare punti ranking ora che in un futuro girone di Champions
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
bisogna fare un buon percorso in coppa, per il morale e per il ranking. Vincerla è una possibilità remota, ma io sono del parere che ogni competizione va giocata al meglio.
 
Alto
head>