Milan - Olympiacos: 4 ottobre 2018 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Zapata no per l'amordiddio...
Kessie mi sa che le gioca tutte anche quest'anno.
Jack ormai non gioca più davanti, penso sia una questione definitiva.

Beh almeno musacchio Suso e calhanoglu lì farei rifiatare. Bonaventura magari può giocare un tempo da ala dai
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Io darei fiducia a Zapata. Se non possiamo fidarci di lui nemmeno in EL per dare fiato ai centrali contro l'Olympiacos in casa è inutile averlo in rosa. Vabbè che quando rientrerà Caldara, è probabile che Musacchio si accomodi in panchina quindi il problema relativamente a questo non c'è.

Comunque giocherei con una rosa del genere:

Reina
Calabria Musacchio(Zapata) Romagnoli Laxalt
Bakayoko Mauri Bonaventura
Castillejo Cutrone Calhanoglu

Il turco ha bisogno di ritrovare soprattutto forma e fiducia, quindi giocare gli fa bene senza dubbio. Kessie va fatto riposare assolutamente che contro il Chievo bisogna vincere. Poi sto Bakayoko se non è in grado di fare una partita decente per far fiatare uno del centrocampo che senso ha averlo preso?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non abbiamo una rosa adeguata al doppio impegno, quindi giochino pure i Bertolacci e Jose Mauri di nuovo, se vincono tanto meglio ma il nostro obiettivo è tenere il quarto posto a portata di aggancio.
Concordo, giocherei così:

Reina
Abate - Romagnoli - Zapata - Laxalt
Bakayoko - Mauri - Bertolacci
Castillejo - Cutrone - Halilovic
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Beh almeno musacchio Suso e calhanoglu lì farei rifiatare. Bonaventura magari può giocare un tempo da ala dai

L'idea di vedere Zapata mi fa venire le convulsioni, è più forte di me, ma capisco il tuo ragionamento.
Su Jack credo proprio che lui non giochi più volentieri nel ruolo, ormai è tanto tempo che non lo fa.
Meglio dare minuti a Hakan che mi pare ancora abbastanza indietro.

Con il turnover dobbiamo andarci cauti, l'Olympiacos è una squadraccia e ci darà del filo da torcere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Concordo, giocherei così:

Reina
Abate - Romagnoli - Zapata - Laxalt
Bakayoko - Mauri - Bertolacci
Castillejo - Cutrone - Halilovic

non è il Duducoso questa volta.... ocio che con un centrocampo di quel tipo si rischia la figuraccia. Al massimo ne puoi schierare uno di quelli
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Zapata no per l'amordiddio...
Kessie mi sa che le gioca tutte anche quest'anno.
Jack ormai non gioca più davanti, penso sia una questione definitiva.

Che Jack non giochi più davanti è inesatto, visto che è la vera seconda punta del Milan e l'uomo che si ritrova più spesso davanti alla porta, forse più del Pipita, piuttosto si è valutato che possa essere più efficace partendo dalla mezzala che dall'esterno alto,
su questo ne potremmo discutere :sisi:
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Non commetiamo l'errore fatto con il centravanti, dobbiamo essere certi di avere un alternativa a Biglia, in caso di necessità non dobbiamo improvvisare,
l'argentino deve assolutamente riposare e dobbiamo capire chi sia il sostituto:
Bertolacci? Mauri? Montolivo? cambio modulo?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Che Jack non giochi più davanti è inesatto, visto che è la vera seconda punta del Milan e l'uomo che si ritrova più spesso davanti alla porta, forse più del Pipita, piuttosto si è valutato che possa essere più efficace partendo dalla mezzala che dall'esterno alto,
su questo ne potremmo discutere :sisi:

Jack ha ottimi tempi di inserimento da sempre, ma ormai è una mezzala. Esterno alto di attacco non ci gioca penso da tre anni ormai, credo che nemmeno lui ci voglia giocare tra l'altro.
Comunque farebbe bene anche a lui riposare, sinceramente non vedo perchè dovremmo metterlo esterno d'attacco in EL.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Non commetiamo l'errore fatto con il centravanti, dobbiamo essere certi di avere un alternativa a Biglia, in caso di necessità non dobbiamo improvvisare,
l'argentino deve assolutamente riposare e dobbiamo capire chi sia il sostituto:
Bertolacci? Mauri? Montolivo? cambio modulo?

Giustissimo, anche io pensavo la stessa cosa. Sarebbe bene far riposare Biglia.
E' un bel azzardo però perchè l'Olympiakos è squadra aggressiva e organizzata, faranno tanto pressing sui nostri portatori di palla.
Forse il sostituto sarebbe Bertolacci, in teoria, ma parliamo di alternative proprio scarse.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Bertolacci non lo vorrei mai vedere ma forse sarebbe utile come esterno, dato che in copertura è nullo ma ha un tiro e inserimenti discreti.
Per sostituire Biglia magari un centrocampo a 2, quindi un 4-2-3-1

Reina
Abate Zapata Romagnoli Laxalt
Mauri Bakayoko
Castillejo Calha Bertolacci
Cutrone
 
Alto
head>