Milan: oggi Yonghong Li tornerà in Cina. Han Li a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Trovo incredibile l'ostilitá della stampa verso il Milan, questo Milan. Anche ieri, 10' a parlare della cessione a Radio Sportiva (con giornalista BII ... sigh). Tutti i 10' concentrati a parlare su cosa succederá quando Li non restituirá il prestito ad Elliot.... (!!???) sul ruolo di Scaroni nel CDA..... Proprio non sanno perdere... come se io acquistassi casa mi con un 30% dei costi coperti da un mutuo Deitsch Bank e tutti parlassero che la mia casa é tedesca, e di cosa succederá della mia casa quando mancheró di pagare le rate del mutuo.....

Anche questo lasciare Han Li qui per tenere fisso il collegamento Italia-Cina é un modello che andrebbe imitato.
Cosí come il modello di sviluppo che hanno in Mente KingKong Li e Fassone: sviluppo commerciale in Asia, stadio, risultati sportivi, investimenti per innescare un ciclo virtuoso.
Tutti dovrebbero guardare a questo modello (e non a quello del ricco e scemo che butta i soldi a fondo perduto) come il modello che da speranza al nostro calcio invece.....

Il problema è che quegli schifosi si nascondono dietro alle belle parole...perche se iniziano a dire quello che pensano rischiano una denuncia.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,966
si adesso però non torniamo a fare l'errore che ogni volta che un giornalista fa una critica o esprime un dubbio vuol dire che ce l'ha con noi...complotto...ecc ecc

l'entusiasmo c'è ma ora aspettiamo i fatti.....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Trovo incredibile l'ostilitá della stampa verso il Milan, questo Milan. Anche ieri, 10' a parlare della cessione a Radio Sportiva (con giornalista BII ... sigh). Tutti i 10' concentrati a parlare su cosa succederá quando Li non restituirá il prestito ad Elliot.... (!!???) sul ruolo di Scaroni nel CDA..... Proprio non sanno perdere... come se io acquistassi casa mi con un 30% dei costi coperti da un mutuo Deitsch Bank e tutti parlassero che la mia casa é tedesca, e di cosa succederá della mia casa quando mancheró di pagare le rate del mutuo.....

Anche questo lasciare Han Li qui per tenere fisso il collegamento Italia-Cina é un modello che andrebbe imitato.
Cosí come il modello di sviluppo che hanno in Mente KingKong Li e Fassone: sviluppo commerciale in Asia, stadio, risultati sportivi, investimenti per innescare un ciclo virtuoso.
Tutti dovrebbero guardare a questo modello (e non a quello del ricco e scemo che butta i soldi a fondo perduto) come il modello che da speranza al nostro calcio invece.....

praticamente tutte le trasmissioni sportive, ora che il closing è stato fatto, parlano di dove troverà i soldi Li, o del prestito da restituire.
Nessuno dà peso alle parole di Fassone e ai punti sui quali ha espresso l'intenzione di aumentare il fatturato.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Trovo incredibile l'ostilitá della stampa verso il Milan, questo Milan. Anche ieri, 10' a parlare della cessione a Radio Sportiva (con giornalista BII ... sigh). Tutti i 10' concentrati a parlare su cosa succederá quando Li non restituirá il prestito ad Elliot.... (!!???) sul ruolo di Scaroni nel CDA..... Proprio non sanno perdere... come se io acquistassi casa mi con un 30% dei costi coperti da un mutuo Deitsch Bank e tutti parlassero che la mia casa é tedesca, e di cosa succederá della mia casa quando mancheró di pagare le rate del mutuo.....

Anche questo lasciare Han Li qui per tenere fisso il collegamento Italia-Cina é un modello che andrebbe imitato.
Cosí come il modello di sviluppo che hanno in Mente KingKong Li e Fassone: sviluppo commerciale in Asia, stadio, risultati sportivi, investimenti per innescare un ciclo virtuoso.
Tutti dovrebbero guardare a questo modello (e non a quello del ricco e scemo che butta i soldi a fondo perduto) come il modello che da speranza al nostro calcio invece.....
Permetti che comprare una società chiedendo prestiti e indebitandosi con un fondo non è normale. A me i dubbi rimangono e credo che rimarrano per lungo tempo perchè tanto che ne può sapere l'uomo comune? La verità la sanno sempre e solo loro. Ieri Pasqua nel covo degli interisti e mentre da una parte rosicavano enormemente, dall'altra la menavano con questa storia....e che Suning è famosi e si sa chi è mentre Li manco in Cina. Come dargli torto? Si può solo avere fiducia grazie anche a Berlusconi che quando si tratta di investire non ha mai sbagliato
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Permetti che comprare una società chiedendo prestiti e indebitandosi con un fondo non è normale. A me i dubbi rimangono e credo che rimarrano per lungo tempo perchè tanto che ne può sapere l'uomo comune? La verità la sanno sempre e solo loro. Ieri Pasqua nel covo degli interisti e mentre da una parte rosicavano enormemente, dall'altra la menavano con questa storia....e che Suning è famosi e si sa chi è mentre Li manco in Cina. Come dargli torto? Si può solo avere fiducia grazie anche a Berlusconi che quando si tratta di investire non ha mai sbagliato

Sostanzialmente sono d'accordo, devo però dire che le parole di Fassone mi hanno caricato a mille.
Anche se la situazione proprietaria dovesse rimanere quella attuale, è giusto fidarsi di chi ci mette la faccia e, dall'alto della sua esperienza, dice di star tranquilli.
Poi comunque manca poco a Giugno, già lì avremo le idee più chiare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Spero di non sbagliarmi ma a San Siro ho visto esultare al gol del pareggio pure Mr. Lu Bo.
Se questo è nel CDA solo ed esclusivamente per controllare l operato di yonghong....... Cosa esulti a fare??
Secondo io la chiave di volta sarà lo sblocco degli investimenti esteri da parte del governo cinese.
E se come dicono sarà tra un annetto.....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Permetti che comprare una società chiedendo prestiti e indebitandosi con un fondo non è normale. A me i dubbi rimangono e credo che rimarrano per lungo tempo perchè tanto che ne può sapere l'uomo comune? La verità la sanno sempre e solo loro. Ieri Pasqua nel covo degli interisti e mentre da una parte rosicavano enormemente, dall'altra la menavano con questa storia....e che Suning è famosi e si sa chi è mentre Li manco in Cina. Come dargli torto? Si può solo avere fiducia grazie anche a Berlusconi che quando si tratta di investire non ha mai sbagliato

Innanzitutto, come ha sostenuto Fassone la parte a debito a carico della Rossoneri é molto bassa e assolutamente gestibile, inoltre le societá che sono state comprate il cui valore superava i 500 milioni di euro sono sempre state comprate con una parte a debito, anzimil Milan é quella che é stata comprata con l'indebitamento piú basso.

Infine il mio disvorso é un altro, indipendentemente dal successo o meno di questa operazione, questa é l'operazione per la quale tutti dovrebbero tifare, é la vera speranza per il nostro calcio, quella che puó risollevarlo mostrando che il calcio puó essere un settore che puó crescere e creare valore.

Insomma é un'operazione per la quale tifare senza se e senza ma. Invece tutti presi a criticarla a prescindere.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Spero di non sbagliarmi ma a San Siro ho visto esultare al gol del pareggio pure Mr. Lu Bo.
Se questo è nel CDA solo ed esclusivamente per controllare l operato di yonghong....... Cosa esulti a fare??
Secondo io la chiave di volta sarà lo sblocco degli investimenti esteri da parte del governo cinese.
E se come dicono sarà tra un annetto.....
Non sbagli

Haixia e' dentro e l'abbiamo visto bene dai..Lu Bo nel CDA che esulta come un pazzo al gol del 2 a 2..

Non sembra proprio uno a cui non frega una mazza del Milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>