Milan oggi in Uefa. Delegazione già a Nyon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
E aggiungo:

Ci sono voci secondo le quali l'Inter di Suning sarebbe in vendita.

L'Uefa come fa ad essere sicura che la continuità aziendale sia garantita con una cessione in vista?

Mette fuori dalle coppe anche loro?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
ma dai...che volete che ne sappiano della linea difensiva del Milan..suvvia...secondo voi vanno a raccontare a cani e porci come si difenderanno?Per favore.

L'aveva detto Fassone pubblicamente quale sarebbe stata la linea difensiva...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
E aggiungo:

Ci sono voci secondo le quali l'Inter di Suning sarebbe in vendita.

L'Uefa come fa ad essere sicura che la continuità aziendale sia garantita con una cessione in vista?

Mette fuori dalle coppe anche loro?


Suning ha l'Inter a tempo indeterminato. Che poi la cedano è affare loro e di chi compra il club, che dovrà uniformarsi al FPF.

Yonghong Li ha il Milan fino a ottobre 2018. C'è una differenza enorme.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Suning ha l'Inter a tempo indeterminato. Che poi la cedano è affare loro e di chi compra il club, che dovrà uniformarsi al FPF.

Yonghong Li ha il Milan fino a ottobre 2018. C'è una differenza enorme.

Aron le chiacchiere stanno a zero.

Io voglio sapere come L'Uefa non si preoccupi della continuità aziendale dell'Inter con un'eventuale cessione.

Se domani l'Inter vende a Manenti ciao ciao continuità aziendale. Con buona pace dell'Uefa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,007
Reaction score
1,819
Suning ha l'Inter a tempo indeterminato. Che poi la cedano è affare loro e di chi compra il club, che dovrà uniformarsi al FPF.

Yonghong Li ha il Milan fino a ottobre 2018. C'è una differenza enorme.

se fai quel ragionamento allora anche chi comprerà il Milan da Li si dovrà uniformare al FPF...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
Aron le chiacchiere stanno a zero.

Io voglio sapere come L'Uefa non si preoccupi della continuità aziendale dell'Inter con un'eventuale cessione.

Se domani l'Inter vende a Manenti ciao ciao continuità aziendale. Con buona pace dell'Uefa.


Chiacchiere a zero?
Io ero qui già a ottobre a dire che il Milan non stava rispettando il regolamento del FPF. Sapevo già da allora quello che stava succedendo, e non per divinazione.
E lo sapevano bene anche al Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
216,636
Reaction score
34,508

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,164
Reaction score
475
se fai quel ragionamento allora anche chi comprerà il Milan da Li si dovrà uniformare al FPF...

Certamente.
L'UEFA stabilirà comunque un programma per il pareggio di bilancio a cui il Milan non si può sottrarre. Il prossimo proprietario, ponendo che arrivi fra un mese, si farà carico di rilanciare il Milan dando comunque priorità al pareggio di bilancio.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,007
Reaction score
1,819
Qualcuno che ragiona c'é ancora vedo.

La UEFA non può giudicare la proprietá e i suoi affari.

Deve giudicare il Milan e i suoi conti.

Non piace Li e come fa gli affari? Cambiassero le LORO regole.

La porcata che sta per fare la UEFA é qualcosa di EPOCALE.

Ed é inutile girarci intorno: é una porcata.

Ma difatti il problema è sempre uno solo...al'uefa non piace la non chiarezza della proprietà ed ha addirittura dubbi di riciclaggio (parole di Ceferin ha Dicembre). solo che x questo motivo non ha nessun appiglio legale e/o regolamentare. allora ha parlato del finanziamento del debito, ma attenzione di quello del Milan non di quello di Li (su cui non ha alcun potere). L'Uefa sostanzialmente dice al milan le tue azioni sono in pegno, io non so nemmeno se tra 6 mesi esisti ancora e quindi non ti posso concedere il SA e vai sotto giudizio. se il Milan si presenta con fideiussione di 100 milioni o con il debito della società rifinanziato la società non avrà problemi, altrimenti l'esclusione è quasi certa
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Chiacchiere a zero?
Io ero qui già a ottobre a dire che il Milan non stava rispettando il regolamento del FPF. Sapevo già da allora quello che stava succedendo, e non per divinazione.
E lo sapevano bene anche al Milan.

Aron spiegami come fa la Uefa ad essere sicura della continuità aziendale in caso di cessione dell'Inter.

Sinceramente non mi interessa cosa dicevi e quando lo dicevi.

Voglio capire cosa succede in Champions se domani Suning vende l'Inter a Manenti e secondo quali regole del FPF si sta giudicando LA SOCIETÀ Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>