Milan, oggi nuovo incontro per Kessie.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Premesso che vincere un duello di mercato con la Roma sarebbe una buona cosa,a me l'acquisto per 30 milioni di Kessie convince davvero poco.Vista la nostra situazione e visto il budget che non è quello dello United, starei molto attento,non possiamo permetterci il lusso di sbagliare quasi nulla.

C'è anche da dire che il budget reale lo conoscono solo loro....e immagino sappiano fare di conto..:)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Anzichè farne due da 50, meglio uno da 50 per quanto mi riguarda, anche perché è ciò che ci serve da anni.

In questo Milan, aggiungendo Kessie e Musacchio non cambierebbe quasi nulla. Si perderebbero in mezzo al marasma generale.

Occhio, non dico di prendere il giovane da 40-50 milioni (Xhaka è stato pagato tanto, e per il momento si è rivelato un flop all'Arsenal), ma di prendere il campione affermato che sai già che ti cambia la vita.

Ma secondo me quello da 50 non viene..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere Dello Sport in edicola, inizia la settimana decisiva per il futuro di Kessie. Oggi probabile un nuovo incontro tra Milan e Atalanta per trattare la cessione del giocatore. I rossoneri hanno raggiunto l'accordo col giocatore, Anche la Roma, che ha pareggiato le offerte del Milan, è sempre in corsa.

Milan sconfitto (malamente) in campo dalla Roma ma vittorioso sul mercato. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, il Milan può consolarsi dalla batosta di ieri grazie alla vittoria sul fronte Kessie. I rossoneri hanno vinto il duello con la Roma.

Mah...a mio parere ci stiamo svenando per un buon prospetto, che non è escluso che l'anno prossimo fallisca.
Io lo prenderei con un prestito oneroso + diritto di riscatto, comprarlo offrendo 20-25 milioni cash mi sembra un azzardo troppo grosso.

Vorrei però fare un discorso più generale sull’Atalanta ed i suoi brillanti giovani: secondo me tutti i loro giocatori stanno dando il 110% (o anche di più), tant’è che anche Cristante (che fino ad ora aveva sostanzialmente fallito), sta facendo bene, il che un po’ mi insospettisce.
Quest’anno i giovani più forti dell’Atalanta sono stati Kessié, Gagliardini, Conti e Caldara: scommettiamo che tra dieci anni parleremo di “promesse non mantenute” per almeno un paio di loro?
 
Alto
head>