Milan: oggi la sentenza Uefa. Niente Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma in che cosa si manifesterebbe l'essenza politica della sentenza?
Chi è l'eminenza grigia che non vuole il Milan in Europa?
Quali sono le disparità di trattamento che nel caso avrebbe avuto la UEFA?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
L'unica speranza sarebbe una scappatoia o una condizionale che ci permetta di salvarci nel caso in cui L(u)i si levasse dai maroni.

Sempre che possa esistere una cosa del genere.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,302
Pietra tombale sull'AC Milan, chi vorrà venire ormai in questo club umiliato (giustamente) dalla UEFA?

giustamente?? questo è un accanimento vergognoso da parte della uefa. finchè non vedrò le regole venire applicate per TUTTI,questa la considero una mafia,la uefa dovrebbe prendere provvedimenti su Yong Li,non sul Milan.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Purtroppo la sostanza della sentenza sará che la Uefa pretende che il Milan prima azzeri il deficit e poi possa fare mercato.

Quindi chiunque arrivi, prima dovrá abbassare le spese (cedere giocatori, abbassare il monte ingaggi), su quelle basi ricostrire una squadra che nei secoli futuri possa piano piano tornare competitiva e rientrare nel giro.

In sostanza i Ricketts di turno dovranno vendere (e bene, ma in un clima in cui gli acquirenti sanno della necessitá) i vari Bonucci, Donnarumma, Kalinic, Suso, senza comprare nessuno in modo da assestare il bilancio.

Poi sulla base restante inserire dei primavera o giú di li. Questo per almeno un paio d’anni.

Un incubo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma in che cosa si manifesterebbe l'essenza politica della sentenza?
Chi è l'eminenza grigia che non vuole il Milan in Europa?
Quali sono le disparità di trattamento che nel caso avrebbe avuto la UEFA?

Penso che in linea di massima le squalifiche finora sono arrivate per societá che non solo avevano buchi enormi, ma che a fronte di intimazioni di pagamenti non li abbiano ottemperati.
Non credo che nella sentenza ci saranno richiami alla “continuitá aziendale”, penso che la sostanza sia “hai chiuso i bilanci 2015,2016 e 2017 con -80, -90 milioni e invece di abbattere i deficit l’esate scorsa hai investito sul mercato”. Ma stessa cosa fece l’Inter del primo Suning senza ricevere una pena cosí grave.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,220
Reaction score
11,743
Sentenza schifosamente politica.
Deboli con i forti e forti con i deboli.
È la vita a essere così. Bisogna essere più forti dei forti. Io non voglio un debole come presidente dell’AC Milan e neanche dei dirigenti incapaci. Il teatrino di Mirabelli per il rinnovo di Romagnoli fa capire tutto: incapaci come dirigenti e anche come attori comici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>