Milan: oggi la risposta del'Everton per Deulofeu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Sky: la risposta dell'Everton al Milan per il prestito (oneroso) di Deulofeu non è ancora arrivata. Sul tavolo c'è un'offerta del Wolfsburg, più alta rispetto a quella dei rossoneri. Il Milan spera che prevalga la volontà del giocatore, che è quella di vestirsi di rossonero.

ma che palle. Ste trattative da morti di fame...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Sky: la risposta dell'Everton al Milan per il prestito (oneroso) di Deulofeu non è ancora arrivata. Sul tavolo c'è un'offerta del Wolfsburg, più alta rispetto a quella dei rossoneri. Il Milan spera che prevalga la volontà del giocatore, che è quella di vestirsi di rossonero.

Vorrei vederlo miercoledì al stadium.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sky: la risposta dell'Everton al Milan per il prestito (oneroso) di Deulofeu non è ancora arrivata. Sul tavolo c'è un'offerta del Wolfsburg, più alta rispetto a quella dei rossoneri. Il Milan spera che prevalga la volontà del giocatore, che è quella di vestirsi di rossonero.

Hahahahaha sempre più convinto che Galliani non abbia mai mosso il **** dalla sedia con l'intenzione di comprare qualcuno... secondo me va al wolfsburg perché non lo abbiamo.mai trattato
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Hahahahaha sempre più convinto che Galliani non abbia mai mosso il **** dalla sedia con l'intenzione di comprare qualcuno... secondo me va al wolfsburg perché non lo abbiamo.mai trattato

Siamo al 20 gennaio, se non erro di questo Delofeu se ne parla da fine dicembre. Possibile che ci vogliano 20 giorni per chiudere un prestito?

Io credo che non sia possibile, quindi ho come l'impressione che Galliani faccia solo un favore al procuratore del giocatore. A Montella è stato fatto credere che lo si sta trattando e per il resto, siamo alle solite.

Bufale giornalistiche.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Non lo abbiamo mai trattato, ormai è palese.

Già è del Wolfsburg, come al solito.
Capita quando si fa finta di fare mercato.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Solite trattative fuffa con Galliani che dice a Sky cosa dire...
solite storie.. che noia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>