Milan: oggi la proroga del closing. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Ultime news dal Corriere della Sera in edicola, 7 dicembre, sulla proroga del closing che verrà ufficializzata oggi. La nuova data sarà il 28 febbraio, anche se le parti contano di chiudere prima. Mancano le autorizzazioni governative, ma sembra che si sia arrivati all'ultimo step. I cinesi verseranno la seconda caparra, da 100 milioni di euro, il 12 dicembre. Il 13, poi, si terrà l'assemblea dei soci che non regalerà nessuna sorpresa. Il mercato di gennaio sarà all'insegna dell'autofinanziamento. Lo gestirà Galliani, mentre Fassone si limiterà ad approvarlo o meno.

-----------------------------

News precedenti

La Stampa sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano, domani, 7 dicembre, si terrà un CDA straordinario Fininvest nel corso del quale verrà ufficializzata la proroga del closing al 28 febbraio. All'inizio della prossima settimana, invece, i cinesi verseranno i 100 milioni della nuova caparra. Confermata l'assemblea dei soci per 13 dicembre, ma non ci sarà alcun cambiamento all'interno del CDA. I due AD, Barbara e Galliani, verranno confermati.

Capitolo mercato: sarà condiviso ma a condurre le trattative ci sarà, come sempre, Adriano Galliani con l'avallo di Marco Fassone.

Altre notizie di giornata

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-al-...-ritorno-2017-prezzi-vt42637.html#post1105172

QUI -) http://www.milanworld.net/bacca-nes...ma-e-dubbio-per-roma-vt42638.html#post1105174

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-pasalic-e-lapadula-le-rivincite-del-mercato-vt42639.html#post1105175

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Volevo solo condividere con voi il fatto che stanotte ho sognato il closing....ed io ero lì (credo fosse casa milan).....direi che è ora di staccarmi un po dal mondo "closing",che ne dite?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,512
Volevo solo condividere con voi il fatto che stanotte ho sognato il closing....ed io ero lì (credo fosse casa milan).....direi che è ora di staccarmi un po dal mondo "closing",che ne dite?

Aahah ci hanno talmente esasperato che i closing ce li sognamo la notte ormai!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764
Attendiamo gli altri 100 sacchi... Poi possiamo stare un po' più tranquilli.
Il 28 febbraio è data ultima fissata come limite massimo.
Sono convinto che il closing arrivi " il prima possibile "

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Durante queste feste è bene andare a farci tutti qualche giorno senza pc o smartphone, siamo davvero tutti stremati

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,692
certo che sta storia del mercato condiviso e autofinanziato... ho capito che ad agosto non è stato dato perchè cmq non si sapeva...non c'era ancora nulla di versato ... ma adesso con 200 (pare) , con tutto definito (pare), con la cordata a posto (pare)... e saresti SOLO in ritardo per delle autorizzazioni....quindi non dipende da te ....non ci metti ancora nulla per il mercato (visto che poi avresti pure potere decisionale sugli acquisti) ? praticamente avresti già comprato .....

mah ... i tifosi questo pensiero se lo fanno ... messa così non ci fai di certo una bellissima figura ...

Reaction score
2,436
certo che sta storia del mercato condiviso e autofinanziato... ho capito che ad agosto non è stato dato perchè cmq non si sapeva...non c'era ancora nulla di versato ... ma adesso con 200 (pare) , con tutto definito (pare), con la cordata a posto (pare)... e saresti SOLO in ritardo per delle autorizzazioni....quindi non dipende da te ....non ci metti ancora nulla per il mercato (visto che poi avresti pure potere decisionale sugli acquisti) ? praticamente avresti già comprato .....

mah ... i tifosi questo pensiero se lo fanno ... messa così non ci fai di certo una bellissima figura ...

Cocordo totalmente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466

Concordo al 100%..autorizzazioni o no, se il closing è appunto certo non c'è motivo per non fare mercato

Si può benissimo concordare che 50 di questi 100 milioni vanno destinati al mercato subito

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Concordo al 100%..autorizzazioni o no, se il closing è appunto certo non c'è motivo per non fare mercato

Si può benissimo concordare che 50 di questi 100 milioni vanno destinati al mercato subito

ancora?

Quei soldi sono di Fininvest. È come se tu acquisti una casa, ti accordi sul prezzo, dai la caparra e prima di firmare l'atto dici al proprietario "usa i soldi della caparra per fare dei lavori"...al massimo per i lavori usi i soldi tuoi non quello che hai dato al proprietario per la caparra.

Ma secondo voi, visto che le trattative le farà Galliani, dato che sarà lui l'AD, i cinesi gli daranno un" portafoglo" da svuotare? Dai su siamo seri...

Il Milan è di Fininvest fino alla firma del closing e fino a quella data i cinesi più che dire "ci piace" "non ci piace" non possono fare, visto che i soldi sono di Fininvest.

Black

Bannato
Reaction score
58

concordo. Senza dimenticare che dal 13 dicembre al 31 gennaio passa 1 mese e mezzo. Quindi danno già per scontato che ci vorrà un altro mese e mezzo per queste maledette autorizzazioni? quando le hanno chieste ieri?
io il rinvio al 28 febbraio avrei sperato che potesse voler dire che eventualmente si chiude anche prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto