Milan: oggi incontro per Aubameyang. Ma le alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Belotti comunque è un pirla. Se non firmava quella stupidata di contratto con la maxi clausola a quest'ora era già a Milanello.
Per l ennesima volta, quella clausola non ha alcun peso. Cairo non vuole venderlo, evidentemente, se non a una cifra assurda perché si è fatto i suoi conti e ha deciso così. Ogni clausola di questo tipo è solo una debolezza contrattuale del club verso il giocatore
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Per me ottime notizie. Spero presto si depenni Belotti tra i papabili e venga ingaggiato uno tra Morata e Aubameyang.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ragazzi io sono del parere che qualsiasi dei tre arriva cadiamo in piedi, ma tra i tre quello che preferisco meno per caratteristiche tecniche e ingaggio è Morata.

Spero in Pierre sinceramente che è sarebbe quel colpo super mediatico che urla al mondo il Milan riacquista i super top. Belotti suggestivo, mi piace molto ma la valutazione di Cairo è pura follia. Per me quanto offerto è già troppo, 50 milioni + Niang e Paletta. Se questa non è stata accettato sinceramente non andrei oltre.
Identico pensiero mio.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Pagare Belotti quanto e più di Auba o Morata sarebbe una pazzia.
Quel prezzo lo può valere solo se replica i numeri e la stagione appena conclusa.
Di Immobile e Cerci Torino e altre realtà ne sfornano a iosa.
Io lo adoro ma a quelle cifre avremmo già dovuto tagliare i ponti con il pazzo Cairo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Per me ottime notizie. Spero presto si depenni Belotti tra i papabili e venga ingaggiato uno tra Morata e Aubameyang.

Pagare Belotti quanto e più di Auba o Morata sarebbe una pazzia.
Quel prezzo lo può valere solo se replica i numeri e la stagione appena conclusa.
Di Immobile e Cerci Torino e altre realtà ne sfornano a iosa.
Io lo adoro ma a quelle cifre avremmo già dovuto tagliare i ponti con il pazzo Cairo.

La cruda verità, a parità di prezzo Belotti sarebbe l'ultimo da prendere. Poi chiaro se vogliamo avere 10 scommesse su 11 acquisti, prendano Belotti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Belotti comunque è un pirla. Se non firmava quella stupidata di contratto con la maxi clausola a quest'ora era già a Milanello.

Il pirla (o il furbo) è stato il suo ex procuratore che chiaramente è stato silurato. Chissà che mega commissione s'è beccato sto fenomeno per far firmare una roba del genere al gallo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sono combattuto ragazzi anche se davvero la scelta è fra quei 3 cadiamo comunque in piedi. Belotti romanticamente è il mio preferito, sputa sangue all'enessima potenza, è un Lapadula mille volte piuù forte, è italiano e milanista, ma davvero è una scommessa che si poteva fare se costava 30 o ad esagerre 40 milioni. Morata è il mio preferito tecnicamente, ma le dichiarazioni del 3 giugno mi ha hanno davvero fatto incaz.. e se anche sono aperto al perdono, non si possono spendere 90 milioni + 12 di ingaggio quasi come Messi, per uno che ha quasi sempre fatto panchina, anche se scondo me in Italia se qualcuno lo fa giocare titolare fa 30 gol.
Per ultimo c'è quello che secondo me sarebbe in assoluto il meno adatto al nostro gioco perchè troppo simile a Bacca, ma che forse mediaticamente sarebbe davvero un colpo da pazzi e certificherebbe il nostro ritorno nel grande calcio, la ciliegina dopo Bonucci. Se davvero il Borussia si "accontenta" di 60 milioni e lui di 8,5, forse sarebbe proprio lui da prendere. Vedremo ragazzi non credo manchi molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>