Milan: oggi è il giorno del closing. Appuntamento alle 9:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,924
Reaction score
28,067
Secondo il Corriere della Sera in edicola, l'appuntamento dal notaio è fissato alle ore 8:30.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: appuntamento intorno alle ore 9 dal notaio. A firmare la storica cessione del club sarà Alessandro Franzosi (di Fininvest). Nello studio notarile ci saranno anche Pellegrino, Han Li e Fassone. La presenza di Yonghong Li, tecnicamente, non è necessaria. Il numero uno non è atteso. Ma Yonghong Li sarà, in serata, a cena ad Arcore insieme a Berlusconi, Han Li, Fassone e Galliani. Più i dirigenti Fininvest. Sarà l'occasione per chiedere nuovamente a Berlusconi della presidenza onoraria. Ma Silvio risponderà:"Per ora non ci penso proprio". Nel nuovo CDA del Milan ci sarà Paolo Scaroni. Yonghong, anche nel post closing, andrà alla ricerca di investitori da inserire nel progetto Milan.

Non so voi raga ma io sono agitato e ansioso..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo il Corriere della Sera in edicola, l'appuntamento dal notaio è fissato alle ore 8:30.

giphy.gif
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ho la sveglia alle 8.30 in punto, dato l'orario un'ora di ritardo me la concedo. Insomma, dopo tutto sto tempo e dopo la batosta di 40 giorni fa, che mi ha totalmente distaccato dalla squadra e dall'interessarmi alla vicenda cessione, tanto è vero che nell'ultimo mese avrò commentato si e no 5 volte... Bhè e dopo tutto questo ma non solo, dopo ormai 9 anni che a breve sarebbero stati 10,dove qualche decina di utenti compreso il sottoscritto chiedeva sin da li un nuovo corso dopo Atene, cosa mai fatta e di conseguenza quanto il pesce puzzasse dalla testa, anzi le due teste . Dopo 9 anni di sofferenza, mi separa solo una dormita ad una grande liberazione.
Da domattina sarà più bello svegliarsi e dire:"Io sono milanista"
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
fratelli rossoneri oggi è il giorno decisivo, finalmente torneremo ad essere il Milan!!!
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Buongiorno fratelli rossoneri,si intravede il traguardo!:bandiera::bandiera:
 
U

Underhill84

Guest
Che palle... a lavoro sono nella melma, non potrò seguire nulla. Ma forse meglio così, non smanio alle 9 e 31 perché non si sa ancora nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>