Milan: offerti Casillas e Hart.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,002
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.
Due mediocri. Meglio virare su altro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

Io comunque non sarei contrario, nel senso che invece di spendere 20 mln per un portiere si potrebbe benissimo prendere Casillas per 1/2 anni ed aspettare PLIZZARI.

IO VOGLIO un attaccante importante, uno che faccia gol. I soldi dovremmo buttarli li. Plizzari è il portiere da puntarci se fallisce allora compri un altro, ma ad oggi mi andrebbe bene pure questi portieri "gratis"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io comunque non sarei contrario, nel senso che invece di spendere 20 mln per un portiere si potrebbe benissimo prendere Casillas per 1/2 anni ed aspettare PLIZZARI.

IO VOGLIO un attaccante importante, uno che faccia gol. I soldi dovremmo buttarli li. Plizzari è il portiere da puntarci se fallisce allora compri un altro, ma ad oggi mi andrebbe bene pure questi portieri "gratis"

Esatto , pure io la penso cosi .. prendiamo un portiere normale e aspettiamo 2 anni Plizzari poi vediamo come si mette .
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Hart no, Casillas invece non mi dispiacerebbe, anche se in fase calante.

In questo modo diamo il giusto tempo a Plizzari di crescere con calma e tra 1/2 anni lo proviamo. Se invece prendiamo un portiere relativamente giovane adesso significherebbe fin da subito che sul giovane portiere della primavera non ci puntiamo proprio.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
A me invece andrebbero benissimo entrambi, non investirei soldi per il portiere.
Spendiamo tutto su un altro cc o su un esterno fortissimo!
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Concordo nel non spendere soldi per il portiere! Mi va bene anche uno normale, over 30 che faccia da "chioccia" a Plizzari.
Con i soldi che pare prenderemo per il moccioso, dobbiamo prendere uno "spacca porte" davanti l'area....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>