Milan: offerti Casillas e Hart.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

Tra hart e Casillas tutta la vita lo spagnolo, ma gli si fa un 1+1 a cifre umane (non sopra i 3 mln)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

Disgustorama.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

:troll:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Io comunque non sarei contrario, nel senso che invece di spendere 20 mln per un portiere si potrebbe benissimo prendere Casillas per 1/2 anni ed aspettare PLIZZARI.

IO VOGLIO un attaccante importante, uno che faccia gol. I soldi dovremmo buttarli li. Plizzari è il portiere da puntarci se fallisce allora compri un altro, ma ad oggi mi andrebbe bene pure questi portieri "gratis"

Si, sono d'accordo pure io. Casillas non è il massimo, ma a zero ci sta e nel frattempo si può far crescere Plizzari
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.
C è chi prenderebbe uno di sti due lampioni e schifa Perin, o Paperin come lo chiamate. Assurdo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>