Milan: offerti Casillas e Hart.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io Casillas lo prenderei, se non altro porterebbe quell'enorme bagaglio di esperienza mondiale che da noi sarebbe fondamentale, almeno per quest'anno.
Non è un top, non lo è mai stato, ma sicuramente è superiore a Neto, Sirigu, Hart , Marchetti e compagnia bella
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

nessuno dei 2!!

ma se scippiamo Szecnzy (o come cavolo si scrive) alla Rube visto che non hanno ancora chiuso? non sarebbe affatto male come operazione. Da noi sarebbe titolare da subito
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

Casillas non sarebbe per niente male :ok::sisi:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Come detto prima tutto dipende da Plizzarri: se ci puntiamo, allora ha senso prendere un portiere affidabile di esperienza senza spendere troppi soldi per investire in altri settori.
Se invece non si ritiene che Plizzarri possa diventare un giorno portiere titolare del Milan allora meglio puntare, subito, su qualcuno di già pronto.
In ogni caso io sarei per la prima ipotesi, così abbiamo tutto il tempo di seguire l'evoluzione della situazione.
Basta che non prendiamo Neto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come detto prima tutto dipende da Plizzarri: se ci puntiamo, allora ha senso prendere un portiere affidabile di esperienza senza spendere troppi soldi per investire in altri settori.
Se invece non si ritiene che Plizzarri possa diventare un giorno portiere titolare del Milan allora meglio puntare, subito, su qualcuno di già pronto.
In ogni caso io sarei per la prima ipotesi, così abbiamo tutto il tempo di seguire l'evoluzione della situazione.
Basta che non prendiamo Neto.
Io non ci voglio credere a CassoNeto. Sarebbe proprio una gallianata perdere Stercorumma, che proabilmente andrà a 0 alla Juve, e prendere proprio dalla Juve quel cesso di CassoNeto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 giugno 2017, al Milan, per il dopo Donnarumma, sono stati offerti due portieri: Iker Casillas, che dal 30 giugno sarà svincolato, ed Hart che è tornato al City dopo l'esperienza al Toro.

Hart non mi piace proprio,Casillas com'è messo? Perché già alla fine dell'esperienza Real non mi sembrava un granché. Comunque l'idea di un portiere pronto per attendere l'evoluzione di Plizzari mi pare la soluzione più sensata.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,750
Reaction score
1,426
Hart per carità divina no.
Casillas è a un passo dal pensionamento ma tra i due mali, meglio lo spagnolo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Hart sarebbe da matti, Paperopoli.... Casillas ancora ancora ma se non pretende 4 di ingaggio. Poi fra 2 anni se tutto va bene lo rottamiamo per Plizarri, che nel frattempo dobbiamo mandare in prestito a farsi le ossa x capire se è buono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>