Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Thiago tornerà al Milan, è scritto. Vi racconto una chicca. Nella mia vita ho comprato tre maglie di giocatori del milan ufficiali. Tutte le volte che ho comprato una maglia, quel giocatore è stato ceduto qualche anno dopo a prezzo d'oro per poi tornare al milan qualche anno dopo. E' successo con Sheva, con Kakà, e succederà con Thiago, sperando che il suo ritorno possa essere migliore di quelli degli altri due. Pensavo di prendere la maglia anche di Montolivo sperando che potesse andarsene, ma purtroppo ha rinnovato
    Prendila non si sa mai...facciamo una colletta se vuoi...prima che ritorni però la bruciamo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Musacchio non mi sembra male, ma l'incognita degli infortuni è troppo grande per spenderci 20 milioni.
    Inoltre Romagnoli ha un bisogno vitale di avere al suo fianco un giocatore d'esperienza, in grado di guidarlo.
    Balle ( con tutto il rispetto ) questa è una leggenda che non trova riscontro .. quest anno c'era il vecchio Alex e cosa ha imparato ? nulla ... serve gente FORTE !!! Thiago è diventato il Re con al suo fianco Maldini e Nesta 2 tra i 5 difensori più forti degli ultimi 20 anni .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Datemi del matto ma io prenderei il buon vecchio Gonzalo Rodríguez.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io scommetto quello che vuoi che se andiamo dal PSG a chiedere Thiago te lo vendono ... oramai il Re va per i 31 , cosa che in italia non farebbe minimamente differenza e son sicuro al 100% che lui tornerebbe da noi .
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Minimo, minimo 30M per un 31enne. Preferisco puntare su Benatia costa meno ed è più giovane. Anche se Thiago non mi farebbe schifo.
    Che poi non è nemmeno un problema di costo cartellino...quanto di ingaggio...11 milioni netti a stagione sono troppi...TROPPI
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Ma quindi si fa sul serio per lui?

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Balle ( con tutto il rispetto ) questa è una leggenda che non trova riscontro .. quest anno c'era il vecchio Alex e cosa ha imparato ? nulla ... serve gente FORTE !!! Thiago è diventato il Re con al suo fianco Maldini e Nesta 2 tra i 5 difensori più forti degli ultimi 20 anni .
    Non sono d'accordo. Quando Alex stava in forma, anche il rendimento di Romagnoli ne ha beneficiato.

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Continuate a citare Benatia dicendo che costa meno e tutto il resto
    Ma in primis è da verificare se lui vuole venire da noi, potrebbe non essere d'accordo e preferire altre destinazioni
    Rossonerooooooooo :bandiera:

Member L'avatar di Konrad
    Benatia, parere personale, andrà dove lo pagheranno di più e per più tempo. Champions o mica Champions.
    Poi è anche stato in Italia e...conosce il potenziale di un San Siro finalmente pieno di tifosi che incitano i diavoli rossoneri!
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Datemi del matto ma io prenderei il buon vecchio Gonzalo Rodríguez.
    Lo scrissi anche io qualche post fa in questo stesso thread. Gonzalo Rodriguez è molto sottovalutato e anche arrivasse primo nelle rotazioni (dato per certo l'ingaggio anche di un altro difensore) credo che accetterebbe, perché comunque giocherebbe un discreto numero di incontri.

Ma benatia non è ancora ufficiale alla Juve vero? Una speranza potrebbe ancora esserci?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.