Milan, offerti 20 milioni per Musacchio. A breve...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Pedullà, la prima scelta di Montella è Musacchio. Clausola rescissoria da 50 milioni ma facilmente si può chiudere a 25.
Ma andare su un giocatore integro fisicamente no?
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Non lo conosco molto bene , ma ho visto che negli ultimi due anni ha fatto 14 e 13 presenze con il Villareal . Qualche infortunio?

Si, vari infortuni. Infatti, i tifosi del Villareal non vedono male la sua vendita perche dopo gli infortuni ha bassato il suo livello e la sua proiezione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Pagare questo per 20 mln quando Benatia parte per 18 mi sembra folle.
Sopratutto che il secondo almeno e una certezza in serie A.

Ci proverei per Manolas
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Pagare questo per 20 mln quando Benatia parte per 18 mi sembra folle.
Sopratutto che il secondo almeno e una certezza in serie A.

Ci proverei per Manolas

Manolas è incedibile in questa sessione. Se lo vendono entro settembre il 50% va all'Olympiakos
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mha, non lo conosco bene ma sinceramente andrei su altri profili con quei soldi.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
non lo conosco, ma per iniziare io andrei su qualche certezza. poi punterei sui giovani di prospettiva.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Prendessimo lui e Gonzalo Rodriguez già sarei contento. Un pacchetto di centrali composto da Romagnoli, Musacchio, Rodriguez e uno tra Paletta e Zapata (dando Ely come ceduto in prestito quasi sicuramente) non mi dispiacerebbe. Poi l'anno prossimo ci si libererebbe di Paletta/Zapata e si potrebbe puntare a qualcuno forte davvero (magari contando sul fatto di giocare finalmente di nuovo in Europa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>