Milan: offerta di 28 milioni all'OM per Imbula e Mendy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
posso dire che secondo me sta notizia l'ha tirata fuori di marzio per non so quale motivo? per me non ce nulla di vero ne su imbula ne su mendy

Scusate eh però va bè Antonelli non è un fenomeno, ma io i terzini li lascerei stare non sono una priorità cioè Abate e Antonelli secondo me in una squadra decente fanno una bella figura... Per di più ad Abate hanno appena rinnovato mica va in panca... Concentriamoci su un centrale forte e 2 centrocampisti oltre Ibra e Martinez ovviamente... Se mai la disgrazia dovesse saltare Ibra, non sostituiamolo, in attacco siamo coperti....
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Scusate eh però va bè Antonelli non è un fenomeno, ma io i terzini li lascerei stare non sono una priorità cioè Abate e Antonelli secondo me in una squadra decente fanno una bella figura... Per di più ad Abate hanno appena rinnovato mica va in panca... Concentriamoci su un centrale forte e 2 centrocampisti oltre Ibra e Martinez ovviamente... Se mai la disgrazia dovesse saltare Ibra, non sostituiamolo, in attacco siamo coperti....

io sono d'accordo con te..per me la priorita' sono kondogbia e un centrocampista forte tecnicamente e dopo un centrale di difesa che ci fa fare il salto di qualita'..i terzini solo alla fine
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
io sono d'accordo con te..per me la priorita' sono kondogbia e un centrocampista forte tecnicamente e dopo un centrale di difesa che ci fa fare il salto di qualita'..i terzini solo alla fine

D'accordissimo. Prima di tutto: portiere (già c'è), centrale difensivo (il più difficile da trovare all'altezza), due centrocampisti dei quali uno TOP o quasi (dovrebbero arrivare), un altro attaccante oltre a Martinez (Ibra a breve termine sarebbe perfetto ma temo che non arriverà).
Certo che un bel terzino sarebbe la ciliegina sulla torta......ma prima facciamo sta bella torta.

Comunque tornando on topic, Imbula dovrebbe essere buono a patto che ne arrivi un altro forte
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
D'accordissimo. Prima di tutto: portiere (già c'è), centrale difensivo (il più difficile da trovare all'altezza), due centrocampisti dei quali uno TOP o quasi (dovrebbero arrivare), un altro attaccante oltre a Martinez (Ibra a breve termine sarebbe perfetto ma temo che non arriverà).
Certo che un bel terzino sarebbe la ciliegina sulla torta......ma prima facciamo sta bella torta

Si esatto tranne che per l'attacco, se salta Ibra (Dio non voglia mai), inutile buttare via soldi per un attaccante del valore di Ibra che tanto non esiste....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sottovalutate l'importanza di terzini buoni, soprattutto con J.M. in attacco.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Francamente vedere Abate e Antonelli titolari è deprimente.E in una squadra che vuole puntare in alto non centrano nulla.Quindi si,a mio parere,c'è bisogno di un terzino di qualità oltre che di centrocampisti e difensori centrali.
Mendy è ottimo così come Guerreiro o Kurzawa sempre del campionato francese.
Si ma se questo significa non prendere kondo allora preferisco giocare con abate ed Antonelli. Non é poi che possiamo rifare 10/11 della squadra.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
continuo la mia linea..sta notizia e' una pura invenzione di di marzio
 
M

martinmilan

Guest
ma il terzino sx lo prendono a prescindere.Che sia una riserva di antonelli o un titolare indiscusso fatto sta che sulla sx ne abbiamo solo uno.A destra abate de sciglio.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
ma il terzino sx lo prendono a prescindere.Che sia una riserva di antonelli o un titolare indiscusso fatto sta che sulla sx ne abbiamo solo uno.A destra abate de sciglio.

esatto...il terzino sx titolare o riserva che sia va preso per una questione di numero...
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io prenderei soltanto Mendy, costa poco, è giovane, ha un buon cross e fisicamente è straripante! In più 1,85 m, è utile anche sulle palle inattive!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>