Milan: offerta di 28 milioni all'OM per Imbula e Mendy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (SKY), il Milan ha formulato un'offerta all'Olympique Marsiglia di ben 28 milioni di euro per il centrocampista Imbula (classe '92) ed il terzino sinistro Mendy, classe '94 e capitano dell'Under19 transalpina.

Di marzio ha detto però che è più una manovra di disturbo nei confronti dell'inter che si è interessata a miranda.

Direi che non c'è molto altro da aggiungere. Con la disponibilità che abbiamo non ci facciamo mettere i piedi in testa dall'indonesiano. Questo è il chiaro senso di quei 28M per 2 giocatori che sono spuntati dal nulla. Come per dire: liberi di chiudere per Miranda, ma sappiate che prima o poi ve lo mettiamo in quel posto senza vasella.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Direi che non c'è molto altro da aggiungere. Con la disponibilità che abbiamo non ci facciamo mettere i piedi in testa dall'indonesiano. Questo è il chiaro senso di quei 28M per 2 giocatori che sono spuntati dal nulla. Come per dire: liberi di chiudere per Miranda, ma sappiate che prima o poi ve lo mettiamo in quel posto senza vasella.

Aahah
Hai ragione ma non ci farebbe più comodo rilanciare per MIranda e pensare a Kondogbia e in caso se proprio ci serve un terzino sinistro,a Fabinho?
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (SKY), il Milan ha formulato un'offerta all'Olympique Marsiglia di ben 28 milioni di euro per il centrocampista Imbula (classe '92) ed il terzino sinistro Mendy, classe '94 e capitano dell'Under19 transalpina.
Ma ci serve il terzino sinistro poi? Ok che quelli che abbiamo non sono fenomeni, ma non mi sembra che la precedenza debba essere data li. Abbiamo centrali osceni, centrocampo non esistente e cerchiamo terzini?
Francamente vedere Abate e Antonelli titolari è deprimente.E in una squadra che vuole puntare in alto non centrano nulla.Quindi si,a mio parere,c'è bisogno di un terzino di qualità oltre che di centrocampisti e difensori centrali.
Mendy è ottimo così come Guerreiro o Kurzawa sempre del campionato francese.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Direi che non c'è molto altro da aggiungere. Con la disponibilità che abbiamo non ci facciamo mettere i piedi in testa dall'indonesiano. Questo è il chiaro senso di quei 28M per 2 giocatori che sono spuntati dal nulla. Come per dire: liberi di chiudere per Miranda, ma sappiate che prima o poi ve lo mettiamo in quel posto senza vasella.

Cioè, per fare un dispetto all'Inter che ha rilanciato su Miranda 1 Mln più di noi, facciamo un'offerta di 28 Mln? Mi sembra assurdo.
La mia opinione è che su Kondo abbiamo oggettive difficoltà e siamo passati su una linea diversa.
Oppure che Miha abbia ritenuto preferibile puntare su due giovani per rafforzare c.campo e difesa. Quindi Imbula Mendy al posto di Kondo Miranda.
A me sembra molto strano che Sinisa sia all'oscuro di tutto, possibile che il traffico lo diriga, mica Galliani-Lucas.
Mi sembra una campagna acquisti molto intelligente, non "alla Galliani"
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Francamente vedere Abate e Antonelli titolari è deprimente.E in una squadra che vuole puntare in alto non centrano nulla.Quindi si,a mio parere,c'è bisogno di un terzino di qualità oltre che di centrocampisti e difensori centrali.
Mendy è ottimo così come Guerreiro o Kurzawa sempre del campionato francese.

No, sinceramente, non capisco perché Mendy è meglio di Abate. E' un giovane di grande potenziale, ma ha lo stesso stile di gioco di Abate, identico. Ha solo un piede un po' più delicato. Se dobbiamo acquistare un terzino che faccia la differenza serve un terzino più completo.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
No, sinceramente, non capisco perché Mendy è meglio di Abate. E' un giovane di grande potenziale, ma ha lo stesso stile di gioco di Abate, identico. Ha solo un piede un po' più delicato. Se dobbiamo acquistare un terzino che faccia la differenza serve un terzino più completo.

E poi diciamo la verità per il milan di oggi il terzino non è una priorità, ci sono tanti ruoli più importanti da sistemare. Il terzino al massimo deve essere un di più nel caso rimangono dei fondi da utilizzare.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Secondo l'Equipe il Valencia ha offerto 22 mln di euro all''OM per Imbula.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo l'Equipe il Valencia ha offerto 22 mln di euro all''OM per Imbula.
Non credo sia vero per 3 motivi: 1_ Avevano già chiuso a 19 e poi è lo stesso Valencia che ha cambiato idea 2_Hanno cambiato idea perchè hanno comprato Caio 3_La richiesta del Marsiglia è di 20 milioni
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
Dai su, gliene diamo 45 per Imbula e Kondogbia così risolviamo l'80% dei problemi a centrocampo per i prossimi 10 anni...:rolleyes:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
No, sinceramente, non capisco perché Mendy è meglio di Abate. E' un giovane di grande potenziale, ma ha lo stesso stile di gioco di Abate, identico. Ha solo un piede un po' più delicato. Se dobbiamo acquistare un terzino che faccia la differenza serve un terzino più completo.

Beh non è un dettaglio di poco conto.Parliamo di un '94 già titolare nel Marsiglia.Secondo me ha margini di miglioramento notevoli.Poi certo anch'io preferirei un Alex Sandro o un Marcelo ma evidentemente tanti soldi per un terzino non li spenderemo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>