Milan, offerta della Juventus per De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Il ragazzo mi sembra entrato in un cono d'ombra senza fine.

Gioco poco, discretamente ed ha pure perso la nazionale.

Se le cose rimangono cosi io credo sarà il primo a chiedere la cessione.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Venderlo alla Juve per 10 milioni è l'ennesima operazione senza senso e logica.

De Sciglio è un 92 e tra 2-3-4 anni potrebbe essere un altro Darmian o Candreva o Bonaventura (giocatore che non è un campione ma che all'età giusta diventa un ottimo giocatore quando raggiunge la maturità calcistica a 25-28 anni).

Chi favorisce la cessione per un cifra sotto i 20-25 poi non può lamentarsi di Aubameyang, Darmian ecc.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo Tuttosport, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 10 milioni da parte della Juventus per il difensore Mattia De Sciglio. Il giocatore non e' tra gli incedibili e comincia a farsi sempre piu' probabile una sua partenza nella prossima sessione di mercato.

In bocca al lupo ma ciao proprio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Venderlo alla Juve per 10 milioni è l'ennesima operazione senza senso e logica.

De Sciglio è un 92 e tra 2-3-4 anni potrebbe essere un altro Darmian o Candreva o Bonaventura (giocatore che non è un campione ma che all'età giusta diventa un ottimo giocatore quando raggiunge la maturità calcistica a 25-28 anni).

Chi favorisce la cessione per un cifra sotto i 20-25 poi non può lamentarsi di Aubameyang, Darmian ecc.

Sono 4 anni che vedere De Sciglio ci fa vomitare.

Basta, che se ne vada. Insopportabile e senza talento, proprio come Darmian. Aubameyang è un caso più unico che raro e non mi sento di rimproverare nulla
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Alla Juve diventerà un fenomeno di sicuro, ma vabbè, al Milan ormai è la parodia di un calciatore
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Secondo Tuttosport, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 10 milioni da parte della Juventus per il difensore Mattia De Sciglio. Il giocatore non e' tra gli incedibili e comincia a farsi sempre piu' probabile una sua partenza nella prossima sessione di mercato.

Se lo vendiamo alla Juve ci mangeremo le mani come per Darmian e forse anche peggio.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Sono 4 anni che vedere De Sciglio ci fa vomitare.

Basta, che se ne vada. Insopportabile e senza talento, proprio come Darmian. Aubameyang è un caso più unico che raro e non mi sento di rimproverare nulla

Piuttosto di darlo alla Juve per 10 milioni lo dai in prestito al Genoa per 1 anno se non vuoi vederlo.

Darmian è un buon terzino, magari averlo al posto di Abate.
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Da dare in prestito, al Genoa ad esempio, per farlo rigenerare senza pressioni ed eventualmente riprenderlo, come è stato fatto con Niang.
Non lo venderei MAI alla Juve !
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Piuttosto marcia e in tribuna ma alla rube non si vende NESSUNO
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Ok con noi è un bidone e lo sappiamo tutti.

Ma venderlo per far intascare 10 mln a questi ladri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>