Milan, offerta del Real Madrid per De Sciglio.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il portale spagnolo fichaejes.net, il Milan avrebbe ricevuto un'offerta ufficiale da parte del Real Madrid per Mattia De Sciglio: 13 milioni di euro. i blancos cercano da tempo il terzino italiano e i rossoneri stanno cercando in tutti i modi di fare cassa, come ad ogni sessione di mercato. Come riporta lo stesso sito, difficilmente il Milan rifiuterà.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Io non sono molto favorevole alla sua cessione, perché tanto se arriva qualcuno, arriva uno più o meno dei suoi livelli, se non peggio
 
R

Renegade

Guest
Io non sono molto favorevole alla sua cessione, perché tanto se arriva qualcuno, arriva uno più o meno dei suoi livelli, se non peggio

Per me non è da cedere, a differenza di El Shaarawy. Brutto momento ma si riprenderà ed è un ottimo prospetto. Certo non è Maldini, ma potrà essere un ottimo calciatore in futuro.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
è l'ennesima bufala! il real non fa mai acquisti a gennaio, e poi figurati se vogliono quella pippa!! :WTF2:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Penso sia più probabile che siamo noi ad avergli chiesto se lo vogliono per 13 milioni...con tutti i terzini del mondo e con possibilità economiche illimitate figuriamoci se il Real si interessa a sta operazione..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riporta il portale spagnolo fichaejes.net, il Milan avrebbe ricevuto un'offerta ufficiale da parte del Real Madrid per Mattia De Sciglio: 13 milioni di euro. i blancos cercano da tempo il terzino italiano e i rossoneri stanno cercando in tutti i modi di fare cassa, come ad ogni sessione di mercato. Come riporta lo stesso sito, difficilmente il Milan rifiuterà.
Dai, in questo momento non lo vorrebbe nemmeno la Real Marcianise. Non scherziamo.
Se l'offerta fosse reale sarebbe a Madrid già da prima di Capodanno.
Io credo che Mattia piaccia ad Ancelotti, in un'intervista 2 anni fa disse che lo considerava più sorprendente di El Shaarawy che in quel momento era capocannoniere, ma attualmente cosa se ne fanno di De Sciglio, anche tralasciando il suo momento negativo?

Per me non è da cedere, a differenza di El Shaarawy. Brutto momento ma si riprenderà ed è un ottimo prospetto. Certo non è Maldini, ma potrà essere un ottimo calciatore in futuro.
Concordo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Ma chi vorrebbe QUESTO De Sciglio? E' semplicemente scandaloso.
 
Alto
head>