Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Milan, occhi su Hyndman del Fulham. Clausola di 200.000 euro.

Patto d'esclusiva? Cessione in vista? Secondo i media niente ferma il calciomercato del Milan. A tal proposito, Tuttomercatoweb (che riporta una notizia del Sun), rilancia l'ennesima notizia: il diavolo avrebbe messo gli occhi su Hyndman, centrocampista USA di proprietą del Fulham.
    Il ragazzo, classe 1996, ha una clausola rescissoria di soli 200.000 euro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Eroe. Pur di (non) rafforzare la rosa come gli altri club italiani, nonostante il blocco del mercato, ecco che va giu' di acquisti sotto il milione di euro. L'esperienza del condom signori.

200 mila euro per un ventenne, ma davvero? Cosa se poi esplode.

Costa 200.000 euro in pił di un parametro zero, non arriverą mai
    "L’uomo č la specie pił folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo č quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderņ per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno č vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Da quello che ho letto sembra bravino, regista di centrocampo, tecnico, chissą...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non lo conosco proprio, ma potrebbe essere una scommessa da fare, per quel che costa.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

vi ricordo che il mercato sarebbe bloccato..
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Patto d'esclusiva? Cessione in vista? Secondo i media niente ferma il calciomercato del Milan. A tal proposito, Tuttomercatoweb (che riporta una notizia del Sun), rilancia l'ennesima notizia: il diavolo avrebbe messo gli occhi su Hyndman, centrocampista USA di proprietą del Fulham.
    Il ragazzo, classe 1996, ha una clausola rescissoria di soli 200.000 euro.
    Al di la dei discorsi sul mercato bloccato per via della cessione della proprietą, del limite di spesa di 5M per il Gallo, ecc. Ok, un giovane a 200K non č un rischio ma a meno che abbia il doppio passaporto bloccherebbe un posto da extracomunitario.

Member L'avatar di TheZio
    Localitą
    Udine
    Inutile parlare di rischio o no.. di mercato bloccato oppure no..
    Gli osservatori l'hanno visionato? Se si č un talento da Milan?
    Queste dovrebbero essere le domande...
    Qua invece le domande sono: chi l'ha visionato? Raiola o Damiani? Si riesce a prenderlo anche a meno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.