Milan, occasione Isco in prestito?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Tuttosport, in casa merengues è scoppiato il caso Isco. Il giocatore è sempre più ai margini del progetto Benitez, pertanto una sua cessione appare inevitabile.
Tuttavia Perez non vuole cederlo a titolo definitivo, preferendo un prestito.
Il Milan, insieme ad altri club della Premier (City su tutti), guarda con interesse ad una situazione che potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare a buon mercato.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Scambio di prestiti con Cerci? penso sia l'unica cosa che ha da offrire (e riesce a pensare) Galliani.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Si vabbe tuttosport...Isco che viene in questo milan per giocare con il carpi in coppa italia..nemmeno nei sogni
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Allora, detto che qui farebbe faville, mi chiedo però ha un senso ora? Abbiamo abbandonato il 4-3-1-2, e riandiamo a prendere un trequartista puro? A meno che non voglia fare il 4-2-3-1, ma a questo punto le 500 punte a che servono.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta Tuttosport, in casa merengues è scoppiato il caso Isco. Il giocatore è sempre più ai margini del progetto Benitez, pertanto una sua cessione appare inevitabile.
Tuttavia Perez non vuole cederlo a titolo definitivo, preferendo un prestito.
Il Milan, insieme ad altri club della Premier (City su tutti), guarda con interesse ad una situazione che potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare a buon mercato.

Ma daii,siamo seri! Che dovrebbe venire a fare qui?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Si certo come no...Galliani che prende Isco con gatto Soriano in uscita dalla Samp..
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Allora, detto che qui farebbe faville, mi chiedo però ha un senso ora? Abbiamo abbandonato il 4-3-1-2, e riandiamo a prendere un trequartista puro? A meno che non voglia fare il 4-2-3-1, ma a questo punto le 500 punte a che servono.

Niang, Balotelli e Menez nel 4-2-3-1 ci stanno alla grande
 
Alto
head>