Milan:obiettivo Van Persie?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Con l'ingaggio che si ritrova Van Persie non se lo piglia nessuno, se lo portano almeno in scadenza, nel 2016.

Detto questo ha 30 anni, 31 quest'anno e sa dannatamente giocare a calcio. Avere un bomber cosi la davanti, magari.
Squadre come il PSG o lo stesso Monaco lo prenderebbero (arraffano qualunque cosa abbia un nome altisonante). Sono il primo a ritenere Van Persie un campione, ma quanti anni reggerà ancora ad altissimi livelli? Quest'anno già ha accusato qualche problema fisico, tuttavia devo ammettere che il rendimento è altissimo e mi piacerebbe un sacco vederlo al Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Squadre come il PSG o lo stesso Monaco lo prenderebbero (arraffano qualunque cosa abbia un nome altisonante). Sono il primo a ritenere Van Persie un campione, ma quanti anni reggerà ancora ad altissimi livelli? Quest'anno già ha accusato qualche problema fisico, tuttavia devo ammettere che il rendimento è altissimo e mi piacerebbe un sacco vederlo al Milan.

Il PSG, no. Ma il Monaco ci può anche fare un pensierino, anche se con Falcao è un pò più difficile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Il PSG, no. Ma il Monaco ci può anche fare un pensierino, anche se con Falcao è un pò più difficile.
In ogni caso penso che per il prossimo top player che riusciremo a prendere dovremo attendere presumibilmente lo stadio nuovo. Col nuovo stadio qualcosa faranno, anche per inaugurare un nuova era. In ogni caso non mi aspetto un top player sulla cresta dell'onda come possono essere oggi i vari Suarez, Aguero, Bale, Cavani (lasciando perdere Messi e CR7), ma per me potrebbe essere un colpo equivalente a quello che ha fatto la Juve con Tevez.... giocatore di fama internazionale di 29-30 anni magari non considerato imprescindibile dal club di appartenenza. Fino all'inaugurazione del nuovo stadio secondo me rimarremo in questo limbo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In ogni caso penso che per il prossimo top player che riusciremo a prendere dovremo attendere presumibilmente lo stadio nuovo. Col nuovo stadio qualcosa faranno, anche per inaugurare un nuova era. In ogni caso non mi aspetto un top player sulla cresta dell'onda come possono essere oggi i vari Suarez, Aguero, Bale, Cavani (lasciando perdere Messi e CR7), ma per me potrebbe essere un colpo equivalente a quello che ha fatto la Juve con Tevez.... giocatore di fama internazionale di 29-30 anni magari non considerato imprescindibile dal club di appartenenza. Fino all'inaugurazione del nuovo stadio secondo me rimarremo in questo limbo.

Pensa che Tevez l'abbiamo avuto in mano anche ora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
In ogni caso penso che per il prossimo top player che riusciremo a prendere dovremo attendere presumibilmente lo stadio nuovo. Col nuovo stadio qualcosa faranno, anche per inaugurare un nuova era. In ogni caso non mi aspetto un top player sulla cresta dell'onda come possono essere oggi i vari Suarez, Aguero, Bale, Cavani (lasciando perdere Messi e CR7), ma per me potrebbe essere un colpo equivalente a quello che ha fatto la Juve con Tevez.... giocatore di fama internazionale di 29-30 anni magari non considerato imprescindibile dal club di appartenenza. Fino all'inaugurazione del nuovo stadio secondo me rimarremo in questo limbo.

Si puo' essere, anche se la Juve non aveva fatto grandi colpi nonostrante il nuovo stadio.
E comunque, forse si..lo prenderemo per l' inaugurazione del nuovo stadio Van Persie..quando avrà 35 anni!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Pensa che Tevez l'abbiamo avuto in mano anche ora.
Tevez è stata la più colossale figuraccia nella carriera di Galliani. Giocatore il cui arrivo era stato sbandierato ai 4 venti, poi soffiato dalla Juventus nel giro di qualche giorno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Si puo' essere, anche se la Juve non aveva fatto grandi colpi nonostrante il nuovo stadio.
E comunque, forse si..lo prenderemo per l' inaugurazione del nuovo stadio Van Persie..quando avrà 35 anni!
La Juventus non aveva fatto grandi colpi ma ha speso tantissimo rispetto a noi per costruire la squadra. Poi dopo il periodo della premiata ditta Cobolli Gigli - Blanc - Secco in cui hanno sperperato milioni su milioni, con Marotta hanno ricominciato ad acquistare con criterio e i risultati si sono visti. Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez, Llorente, Asamoah sono giocatori importanti. Senza contare che l'anno prossimo rientreranno Berardi e Immobile, giocatori che su cui puoi puntare o su cui puoi puntare (personalmente ritengo Berardi un possibile campione, mentre su Immobile nutro qualche perplessità).
 
Alto
head>