Milan: obiettivo Reine Adelaide. Moncada al lavoro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è sulle tracce di Reine - Adelaide, trequartista ventunenne in forza all'Angers, ex Arsenal. Moncada lo monitora e lo farà seguire ai prossimi mondiali U21.




 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Visto solo su youtube. Buona tecnica e buona progressione, lunghe leve e baricentro alto però nel breve mi sembra molto molto macchinoso.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Vedremo anche Moncada cosa porterà, non sarebbe male avere qualche giovane forte
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è sulle tracce di Reine - Adelaide, trequartista ventunenne in forza all'Angers, ex Arsenal. Moncada lo monitora e lo farà seguire ai prossimi mondiali U21.





Questo è forte forte, non sapevo l'arsenal lo avesse ceduto. Sicuri non sia in prestito?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è sulle tracce di Reine - Adelaide, trequartista ventunenne in forza all'Angers, ex Arsenal. Moncada lo monitora e lo farà seguire ai prossimi mondiali U21.





Ho letto alcuni articoli in cui dicono che è tutto fumo e poco arrosto, che spesso e volentieri arriva bene davanti al
Portiere e poi si congela li... In effetti ho controllato su TM, su 35 partite 3goal, in Francia. Però vista la giovane età un pensierino ce lo possiamo fare, ha tempo per migliorarsi.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ho letto alcuni articoli in cui dicono che è tutto fumo e poco arrosto, che spesso e volentieri arriva bene davanti al
Portiere e poi si congela li... In effetti ho controllato su TM, su 35 partite 3goal, in Francia. Però vista la giovane età un pensierino ce lo possiamo fare, ha tempo per migliorarsi.

Visto solo su youtube. Buona tecnica e buona progressione, lunghe leve e baricentro alto però nel breve mi sembra molto molto macchinoso.

Niang 2.0
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
601
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è sulle tracce di Reine - Adelaide, trequartista ventunenne in forza all'Angers, ex Arsenal. Moncada lo monitora e lo farà seguire ai prossimi mondiali U21.





Di scuola Arsenal, mi piacerebbe anche Reiss Nelson, esterno inglese 99, magari l'Arsenal lo gira in prestito, visto che è appena rientrato alla base dall'Hoffenhaim. Comunque questo Adelaide, non lo conosco.
 
Alto
head>