Milan: obiettivo chiudere mercato a -150 milioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,988
Reaction score
28,543
Come fa il Milan a spendere così tanto? Questa, secondo La Repubblica, è la domanda che in tanti si pongono. La società rossonera sta dando vita ad una campagna di rafforzamento massiccia. Una delle più importanti degli ultimi 15 anni, in assoluto. I rossoneri fino ad ora hanno speso 214 milioni di euro e non è ancora finita. L'obiettivo di Fassone, grazie alle cessioni (che dovrebbero garantire 60 milioni) è quelli di arrivare a -150 milioni di euro rateizzabili in tre anni (50 milioni ad esercizio). E 50 milioni è la cifra del bond sottoscritto da Elliott. Il Milan, poi, prevede di incassarne altri 50 (minimo) grazie all'ingresso in Champions. La garanzia è rappresentata anche dal CDA, che non approverebbe mosse troppo rischiose. La situazione fa comodo anche ad Elliott, che osserva con attenzione. Se Li non riuscirà a saldare il prestito, infatti, il Milan finirà ad Elliott e poi sarà rivenduto. Ed è molto più facile rivendere una squadra composta da calciatori forti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,331
Reaction score
26,130
Io dico che ne sanno meno di noi.
Ancora sono curioso di vedere chi ci sia dietro Li e lo scopriremo presto....
Era comunque parecchio illogico pagare il milan quella folle cifra e poi non avere i soldi per rilanciarlo, gestirlo, valutarlo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,183
Reaction score
725
Il Milan non finirà mai ad Elliot, se ne facciano una ragione quelli di RenzPubblica e continuino a parlare di cose che gli competono tipo quanto é brutta Melania Trump a confronto con Michelle Obama
 
C

Crox93

Guest
Quindi secondi Repubblica abbiamo finito? Ora serve vendere per rientrare?
Oh come rosicano questi schifosi :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Credo anche io che alla fine, con tutte le cessioni, almeno 60 mln saltano fuori.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,703
Reaction score
10,962
Non si capacitano. Fanno calcoli,chiedono pareri ad esperti di finanza (???),moriranno pazzi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Ragazzi, leggete la cosa con distacco, mi sembra un'argomentazione sensata da un punto di vista economico. E non capisco, sinceramente, perché la prendete male. Anche nella malaugurata (?) ipotesi in cui finissimo in mano ad Elliott, gli americani avrebbero tutto l'interesse del mondo nel non smantellare la squadra ed a venderci a chi può dargli le garanzie maggiori. Dal punto di vista economico siamo in una botte di ferro, cinesi o meno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,056
Reaction score
21,626
Fondo Elliot non è Fondo Manenti.

Anche nel caso augurato dagli avvoltoi, se finiamo in mano ad Elliot, non vedrei troppi scenari negativi. Magari ci rivendono a qualche sceicco.

RenziPubblica si metta l'anima in pace. E Berlusconi non c'è più, qualcuno lo riferisca a questi, non c'è bisogno che scrivano articoli sul Milan con la schiuma di rabbia che cola dalla bocca.
 
Alto
head>