Milan: obiettivo avere Niang al meglio per la Supercoppa.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gli manca la grinta, la fame, la voglia di dare il 101%... e queste cose mica gliele insegni...

Non concordo nel modo piú assoluto con questa affermazione.

Se mi dite che non ha una grande visione della porta, posso dire che puó crescere al riguardo, ma posso essere d'accordo.
Se mi dite che é macchinoso, possiamo discutere, ma ci puó stare.

Ma é un attaccante che si sbatte con in Italia NESSUN ALTRO fa. Insegue i terzini fino alla nostra area, si fa sgroppate sulla fascia corner to corner, altro che box to box. Quando c'é da rinviare lungo é lui che va a saltare e prendere botte (Lapadula e Bacca non hanno le caratteristiche). Prende decine di legnate a partita e si lamenta pochissimo.

Insomma é un esempio per tutti per dedizione, applicazione e impegno.

Se parliamo tecnicamente discuterlo ci sta. Se parliamo del comportamento fuori dal campo , possiamo discuterne ma ci sta. Ma discuterne l'impegno in campo è l'affermazione piú incredibile che ho sentito quest anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Tuttosport invece la pensa all'opposto: per Niang supercoppa italiana a rischio. Il francese è in calo di forma e Montella potrebbe preferirgli Bonaventura nel tridente offensivo.
 
K

kolao95

Guest
Ci stupreranno senza pietà..Prevedo un 3-1 per loro (ma temo un passivo maggiore)..

Se vinciamo è un miracolo e ovviamente essendo noi i tifosi più sfortunati del mondo anche in caso di vittoria non potremo gioire perché partiranno a raffica interviste ai confini della realtà del nano e di fester... :facepalm:

Finiamola con 'sta lagna ogni volta. Pure con la Roma dovevamo perdere 5-0 secondo voi e invece abbiamo fatto una delle migliori prestazioni stagionali.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
A me sembra in netto calo fisico, non ha più la brillantezza che aveva qualche settimana fa, contro la Roma faceva fatica a saltare l'uomo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Finiamola con 'sta lagna ogni volta. Pure con la Roma dovevamo perdere 5-0 secondo voi e invece abbiamo fatto una delle migliori prestazioni stagionali.

Mai detto che avremo perso umiliati dalla Roma..non generalizziamo..
La roma è una roba, la Juve è un'altra...
Poi sono talmente stufo del nano e di fester che quasi spero ci umilino solo per poi vederli sgattaiolare via dallo stadio in silenzio e con le orecchie basse..

MA...................

Ma i ragazzi non se lo meritano, Montella non se lo merita e quindi spero vinceremo..

Ma da tifoso sento la totale distanza dalla società e dalla maglia..Io tifo Milan non l'AC Giannino..coi due farabutti ho chiuso
 
Alto
head>