Milan: obiettivi Keita, Conti e Dzeko.

Il barone rossonero

New member
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
38
Reaction score
0
Sto sognando troppo vero?������ quelli tra parentesi erano le alternative comunque���� l importante è che ci liberiamo di quello scandalo di de scoglio!! Domenica ero allo stadio e ragazzi è davvero inguardabile!! Capitano del Milan per favore su!!
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ma santa pace ma se non puoi prendere Morata, Aubambeyang, Lacazette o altri fiondati su Schick, no? Che ci devi fare con Dzeko?!

Comunque Conti è un terzino destro, magari prendiamo due terzini?

sperate in un attaccante da 30 reti e poi schifate dzeko che a fine stagione timbra cartellino a 40 reti . ma......
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Signori. non vorrei fare quello che rompe le uova nel paniere, ma Quest anno, miracoli a parte, il mercato sarà di 50 milioni circa. Ovvero quelli dati da Elliot.

Il miracolo sarebbe lo sblocco degli investimenti cinesi o qualche altra cosa che al momento mi sfugge proprio.

Quindi al momento cerco di volare molto ma.molto basso.

speriamo dalle cessioni di tirar su 2 lire da spendere.
i vendibili ci sono (de sciglio, bacca, niang, gustavo gomez), io spero mirabelli riesca a farci almeno altri 50 sacchi.

siamo abituati a galliani che regalava i giocatori con ingaggi pagati da noi, è ora di invertire la rotta.
 
C

Crox93

Guest
Sto sognando troppo vero?������ quelli tra parentesi erano le alternative comunque���� l importante è che ci liberiamo di quello scandalo di de scoglio!! Domenica ero allo stadio e ragazzi è davvero inguardabile!! Capitano del Milan per favore su!!

E' una squadra che si può tirare su (compresi quelli tra parentesi) ma servono almeno 3 sessioni di mercato :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Ma tutti vengono, basta pagare. Servono soldi, progetto ed un allenatore che li attiri.

Basta vedere il mercato che ha fatto lo United (che era quasi allo stesso nostro, squallido, livello) lo scorso anno.

Il problema è che economicamente siamo lontani anni luce dallo United
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Dzeko a me non fa impazzire, ma parliamo pur sempre di uno che quest'anno farà quasi 30 gol in campionato! Schifarlo è da pazzi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
sperate in un attaccante da 30 reti e poi schifate dzeko che a fine stagione timbra cartellino a 40 reti . ma......

Ma dai ma stiamo scherzando.
Ma grazie che segna 30 reti. Ma lo vedi con chi gioca? Ma lo vedi che lo mettono in condizione di segnare facilmente ad ogni partita? Ma lo vedi con che razza di fenomeni gioca?
Spalletti, non so se lo hai mai notato, fa giocare la Roma per lui, l'ha adattata per Dzeko, l'ha costruita per farlo segnare.
Anche quel cesso a pedali di Bacca ne farebbe 30 in quelle condizioni.

Ah, scusami. A questo punto prendiamo Borriello, tanto ha segnato 20 gol nel Cagliari, no?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ultime news da Premium sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, sono tre gli obiettivi dei rossoneri, al momento: si tratta del laziale Keita, che potrebbe sostituire Deulofeu, del terzino dell'Atalanta Conti (che piace anche a Juve e Chelsea) e dell'attaccante della Roma, Dzeko. In particolare, quest'ultima pista sembra essere molto più percorribile rispetto a Morata e ad Aubameyang, obiettivi molto difficili da raggiungere.

di Conti ne parlano tutti bene, anche se non l'ho visto e non posso giudicare. Keita bene, anche se penso ci possa essere di meglio. Dzeko proprio no.... non che sia peggio di Bacca, ma se dobbiamo fare acquisti bisogna prendere profili top, come ha detto Fassone, e Dzeko non è proprio un top, anzi è piuttosto mediocre.
 
Alto
head>