Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non vinceremo mai nelle condizioni attuali purtroppo. Basta una squadra qualunque che si difenda in maniera normale, senza fare errori e noi non tiriamo in porta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Si ma tanto in finale incontreremmo una squadra di calcio, il che equivale automaticamente a perdere.

Io che vivo attualmente a La Spezia, ho visto ieri la partita in TV, e posso dire che sono rimasto incredulo che la Roma si è fatta sbattere fuori dallo Spezia squadra di B, di metà classifica nel finale, ai calci di rigore... comunque può essere benissimo che il Milan incontri di nuovo lo Spezia, certo è ancora tutto da vedere, comunque mi farebbe piacere, vedere la mia squadra del cuore il Milan, contro la squadra della mia città lo Spezia.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Queste sono le classiche occasioni che il Milan ha avuto ma non ha mai sfruttato nella sua storia
    La prima che mi viene in mente è Deportivo - Milan 2004, anche se quelli erano dopati come cavalli

Sarei contento vincessimo la Coppa Italia, in finale sicuro incontreremo la Juve

Sicuramente Juventus, Inter, e Napoli arrivano in fondo, spero sia cosi anche per il Milan

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Queste sono le classiche occasioni che il Milan ha avuto ma non ha mai sfruttato nella sua storia
    Infatti. Una certa competizione stagione 2003/2004. E come andò a finire?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.