Milan o Italia ?

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Io scelgo pure Milan campione del trofeo Tim al posto dell'Italia campione del mondo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il sangue é rossonero. Però vedere ragazzi del Milan con la maglia della nazionale é sempre bello. Sempre che non si rompano.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
Domanda davvero difficile: il Milan è stato il mio primo vero amore sportivo - se escludo una brevissima parentesi da tifoso dell'Inda: innamorato di Ronaldo di cui comprai anche la maglietta, ma era il 97 e avevo 4 anni - per cui soffro e gioisco durante tutto l'anno. L'Italia però è l'Italia: è un qualcosa che trascende la dimensione puramente sportiva. Se fossi messo alle strette, opterei per la nazionale!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Probabilmente, vista l'estrema difficoltà, direi la Coppa del Mondo. In questo momento godrei molto di più per la CL del Milan, ma in generale la Coppa del Mondo è qualcosa di decisamente più grande.
 
C

Crox93

Guest
In qualsiasi caso Milan, anche di fronte ad un paragone Coppa Italia - Mondiale per nazionali
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Senza dubbio Milan.
Quanto sarebbe bello sfottere interisti e Juventini? Con la vittoria della coppa del mondo non si potrebbe
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Il mondiale da, almeno per me, un'emozione inarrivabile a livello calcistico. Molti tifosi di questa generazione che hanno vissuto il mondiale 2006 probabilmente lo considereranno per sempre come la più grande soddisfazione da tifosi

Diciamo che la combinata mondiale 2006 è Champions l'anno dopo è stata perfetta :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
a oggi e finché vivrò direi decisamente un successo del Milan >>>>> successo della Nazionale

MA...

vedere la tua nazionale che vince un mondiale di calcio quando tu hai 20 anni e soffri un mese partita dopo partita assieme a tutti i tuoi amici fino alla finale credo sia l'emozione più incredibile da provare per una persona malata di sport e ringrazio Dio di averla vissuta
 
Alto
head>