Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Member L'avatar di Wildbone
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero71 Visualizza Messaggio
    Luigi parla di emozioni e sentimenti ...e chi ha vissuto anche una sola volta san siro sa di cosa stiamo parlando
    Io capisco i sentimenti, vado ogni anno a tutte le partite in casa.
    Perņ č davvero uno stadio arretratissimo e terrificante a livello di servizi e intrattenimento. Rimodernarlo non ha senso, perché č la struttura, la pianta, che č vecchia e incapace di accomodare le esigenze degli stadi moderni, che sono delle sottospecie di aeroporti, con il campo al posto delle piste. O, se preferite, dei centri commerciali. S.Siro non genera introiti per la societą, a parte ingresso, cibo e bibite e store.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero71 Visualizza Messaggio
    Luigi parla di emozioni e sentimenti ...e chi ha vissuto anche una sola volta san siro sa di cosa stiamo parlando
    Io sono grandissimo fan dello sport americano. Li non hanno vera storia, una casa vecchia come quella di mia bisnonna é l’edificio piś vecchio della cittį e monumento nazionale.
    Li gli stadi sono veri e propri templi.
    Eppure hanno la capacitį cambiare, di rinnovare la storia. Lo stadio, il palazzetto non é un monumento, una fonte di ricordi, é una cosa di cui usufruire continuamente, che deve evolvere. Anche a Boston hanno sofferto quando hanno abbattuto il Boston Garden o a L.A. Quando sono passati dal Great Western Forum allo Staples Center.

Ristrutturare uno stadio come San Siro dove giocano ogni 3 giorni (non ogni 15 come altre realtį) significa grandissimi problemi in termini di gestione del cantiere e di sicurezza. Non é praticabile a meno di rinunciare ad una reale ristrutturazione, ma limitarsi al restiling.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Io sono grandissimo fan dello sport americano. Li non hanno vera storia, una casa vecchia come quella di mia bisnonna é l’edificio piś vecchio della cittį e monumento nazionale.
    Li gli stadi sono veri e propri templi.
    Eppure hanno la capacitį cambiare, di rinnovare la storia. Lo stadio, il palazzetto non é un monumento, una fonte di ricordi, é una cosa di cui usufruire continuamente, che deve evolvere. Anche a Boston hanno sofferto quando hanno abbattuto il Boston Garden o a L.A. Quando sono passati dal Great Western Forum allo Staples Center.

Ristrutturare uno stadio come San Siro dove giocano ogni 3 giorni (non ogni 15 come altre realtį) significa grandissimi problemi in termini di gestione del cantiere e di sicurezza. Non é praticabile a meno di rinunciare ad una reale ristrutturazione, ma limitarsi al restiling.
    Si e giusto quello che dici,ma sai a volte il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce

Citazione Originariamente Scritto da Wildbone Visualizza Messaggio
    Io capisco i sentimenti, vado ogni anno a tutte le partite in casa.
    Perņ č davvero uno stadio arretratissimo e terrificante a livello di servizi e intrattenimento. Rimodernarlo non ha senso, perché č la struttura, la pianta, che č vecchia e incapace di accomodare le esigenze degli stadi moderni, che sono delle sottospecie di aeroporti, con il campo al posto delle piste. O, se preferite, dei centri commerciali. S.Siro non genera introiti per la societą, a parte ingresso, cibo e bibite e store.
    Vero quello che scrivi sopratutto sui servizi, ci vuole la maschera antigas x entrare

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.