Milan: nuovo monte ingaggi da 100 lordi.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Ma che ci sia da rinnovare/adeguare il contratto di suso non ci sono dubbi.
I problemi sono sorti perchè fassone e mirabelli hanno proposto un ingaggio che pare sia inferiore a quello che aveva illustrato galliani in tempi non sospetti. Non vorrei sbagliare ma ballano 0,5 milioni di differenza.
Il fantasma del cravattaro aleggia ancora su di noi.

Esatto... e forse stiamo tergiversando anche perchè la conferma di Suso non è così sicura.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Alla luce di questa tabella riassuntiva comunque si evince chiaramente , qualora ve ne fosse bisogno, di quanto sia illogico e immorale il rinnovo di donnarumma.
Il ragazzino ha distrutto le gerarchie economiche se rapportate al valore tecnico assoluto.

Sta di fatto che è l'unico top player vero che abbiamo ad oggi..l'unico con un certo mercato e un certo appeal..tutte cose che ahimé si pagano..

all Juve arrivato il pipita gli hanno sganciato subito un 7,5 all'anno...prima lo stipendio top era sui 4 milioni..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Sta di fatto che è l'unico top player vero che abbiamo ad oggi..l'unico con un certo mercato e un certo appeal..tutte cose che ahimé si pagano..

all Juve arrivato il pipita gli hanno sganciato subito un 7,5 all'anno...prima lo stipendio top era sui 4 milioni..

Per me è un ragazzino in rampa di lancio, prima di arrivare ad essere top player ne deve mangiare di pagnotte.
Di grossi clubs pronti a investire folli cifre su gigio non ne ho visti.
Diciamo che in attesa di diventare un top player è già pagato come tale? Ecco, cosi forse suona meglio.
Higuain non è paragonabile a donnarumma: altra età , altro percorso, altri obiettivi raggiunti, altra 'scalata' salariale( da 4 a 7).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Per me è un ragazzino in rampa di lancio, prima di arrivare ad essere top player ne deve mangiare di pagnotte.
Di grossi clubs pronti a investire folli cifre su gigio non ne ho visti.
Diciamo che in attesa di diventare un top player è già pagato come tale? Ecco, cosi forse suona meglio.
Higuain non è paragonabile a donnarumma: altra età , altro percorso, altri obiettivi raggiunti, altra 'scalata' salariale( da 4 a 7).

Comunque anche per gli ingaggi vale il concetto della domanda/offerta..
I nostri giocatori verranno a battere cassa quando avranno offerte migliori, non credo che oggi un Romangoli possa dire "Se Gigio prende 6 allora io ne voglio 5"..il punto è che donnarumma probabilmente aveva già chi gli offriva 7-8..Romangoli prima di battere cassa deve dimostrare di avere offerte migliori..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Comunque anche per gli ingaggi vale il concetto della domanda/offerta..
I nostri giocatori verranno a battere cassa quando avranno offerte migliori, non credo che oggi un Romangoli possa dire "Se Gigio prende 6 allora io ne voglio 5"..il punto è che donnarumma probabilmente aveva già chi gli offriva 7-8..Romangoli prima di battere cassa deve dimostrare di avere offerte migliori..

In realtà ciò che tu reputi poco probabile succede eccome.
Sta ben certo che il procuratore di turno verrà a batter cassa per il suo assistito. Ma è tutto fisiologico e ovvio.
Dentro una squadra ci sono delle gerarchie tecniche e io credo che suso e bonaventura vorranno un 'riconoscimento' per il loro peso dentro il rendimento del milan.
Sempre che suso non venga ceduto, ovviamente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In realtà ciò che tu reputi poco probabile succede eccome.
Sta ben certo che il procuratore di turno verrà a batter cassa per il suo assistito. Ma è tutto fisiologico e ovvio.
Dentro una squadra ci sono delle gerarchie tecniche e io credo che suso e bonaventura vorranno un 'riconoscimento' per il loro peso dentro il rendimento del milan.
Sempre che suso non venga ceduto, ovviamente.

Non mi pare che alla Juve Chiellini sia corso a chiedere 5 milioni e nemmeno Barzagli o Marchisio..
 
C

Crox93

Guest
Rosa che aumenta di 5 volte la qualità ma solo di 2 il monte ingaggi?
Sapete cosa vuol dire?
Che tutti i nuovi vogliono pochi soldi o che ne davano troppo, prima, ai cessi.
Secondo voi? :asd: :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma che ci sia da rinnovare/adeguare il contratto di suso non ci sono dubbi.
I problemi sono sorti perchè fassone e mirabelli hanno proposto un ingaggio che pare sia inferiore a quello che aveva illustrato galliani in tempi non sospetti. Non vorrei sbagliare ma ballano 0,5 milioni di differenza.
Il fantasma del cravattaro aleggia ancora su di noi.
Ci ha rinnovato Zapata, Montolivo e Abate e ci ha mollato Donnarumma in scadenza e Suso senza rinnovo.
 
Alto
head>