Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Che Barbara volesse effettuare un restyling del logo si sapeva ma mi sembra di ricordare che il "progetto" non fosse ancora avviato, quindi non può essere questo. Quello sulla maglia altro non è che un omaggio all'inaugurazione della nuova sede, diciamo che per un solo anno (sulla maglia da trasferta tra l'altro) ci può stare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Mio....Dio.... Io non prenderei MAI una maglia del Milan con un logo del genere, non c'entra nulla con la nostra storia, NULLA!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Che Barbara volesse effettuare un restyling del logo si sapeva ma mi sembra di ricordare che il "progetto" non fosse ancora avviato, quindi non può essere questo. Quello sulla maglia altro non è che un omaggio all'inaugurazione della nuova sede, diciamo che per un solo anno (sulla maglia da trasferta tra l'altro) ci può stare.
    Ma l'avessero messo sulla terza, ad ogni modo spero questo scempio duri solo un'annata.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Un po' troppo grosso forse
    Concordo anche se la prospettiva puo ingannare... va visto dal vivo!

Zio bello L'avatar di addox
    Lo stupro continua.
    Vergogna.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma l'avessero messo sulla terza, ad ogni modo spero questo scempio duri solo un'annata.
    Alla fine la sacra maglia bianca è sopratutto legata alle nostre imprese europee, la prossima stagione le competizioni internazionali le guarderemo comodi sul divano, ergo se volevano fare "esperimenti sacrileghi" a mio modo di vedere hanno scelto l'anno giusto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non è un problema tanto non la compravo comunque
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Albijol
    Urendo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    spero proprio che sia così perché il logo non va toccato da nessuno. Al massimo gli si fa un restyling con bordi 3d e ste cose qui, come ha fatto pure la Juventus. Ma il logo del Milan è quello da sempre e non può cambiare perché sarebbe un insulto alla nostra storia fatto da gente che confonde la parola rinnovamento con la parola distruzione.

P.S. altra foto:
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Brutto , a me non piace per niente questo logo poi è troppo grande.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.