Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, nuovo gruppo cinese supera Mr.Pink&Mr.Bee. Le ultime.

    Secondo quanto riferisce il Giornale, sarebbe spuntato un nuovo gruppo di investitori cinesi per l'acquisto del Milan. Sempre secondo il quotidiano, gli stessi avrebbero superato la concorrenza di Mr.Bee e di Mr.Pink e non hanno a che fare né con loro due, né tantomeno con Wanda Group. Sarebbero un gruppo di facoltosi imprenditori dalle ottime disponibilità. Questo gruppo si starebbe muovendo tramite un advisor per l'acquisto di una grossa fetta del Milan e la sua identità è tuttora anonima, si tratta, quindi a fari spenti.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    In tutta sincerità quello che mi dà più fiducia è Mr.Pink. Mr.Bee è Manenti asiatico che aspetta bonifici da terze parti e che quindi non ha liquidità per investire nella rosa. Gli ignoti invece mi ricordano la situazione di Taci. Mr.Pink al contrario di tutti è un giovane imprenditore in rampa di lancio con grande fame e ambizione. Se acquista il Milan lo fa per stravincere.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,032
    I giornalisti si stanno sbizzarrendo proprio. Almeno 2-3 vaccate al giorno, sta a vedere che tra un po' avremo un potenziale compratore per ogni stato del mondo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.