Milan: nuovo contratto Emirates a 10 milioni.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Il prossimo sponsor sarà pastificio Mosciarelli oppure panificio da Cecco e zio Antunello.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il mio dubbio è questo: fosse cosi, perchè buttano a mare qualche decina di milioni di euro l' anno per un management del genere?

Per sabotare e fare errori volontari, basterebbe molto meno.

Fare autosabotaggio, per un AD o DS normali, significa rovinarsi la carriera. Guarda Rocco Maiorino, Fassone, Mirabelli. Scomparsi.
Gazidis si riciclerà in Premier. Boban in Fifa. Maldini nei golf clubs di Miami. Tutti e tre con almeno 10 milioni di euro in più in banca.

L'autosabotoaggio è un lavoro sporco e più difficile di quanto appaia, e quindi va pagato bene.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,171
Reaction score
1,527
Non vedo cosa ci sia di strano, io fossi una qualsiasi azienda ci penserei molto bene prima di legare il mio nome all'esempio di incompetenza e autodistruzione continua che è il Milan del 2020.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Aspettiamo di conoscere i dettagli.
Era comunque qualcosa che ci aspettavamo.

In vita mia è capitato di lavorare proprio ad un contratto da main sponsor del psg, prima dell'arrivo dall'arabo e in seguito ho saputo anche i termini dopo, con la nuova proprietà, e so bene come funzionano queste cose.

Senza visibilità internazionale i contratti al ribasso da parte degli sponsor sono inevitabili.

Ma ripeto aspettiamo di conoscere tutti i dettagli.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,976
Reaction score
15,547
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Il prossimo contratto lo facciamo con EmiGrates, visto le nostre condizioni di fatiscenza.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riporta Gazzetta.it le cifre del nuovo accordo con Emirates sembrano essere ancora più al ribasso di quello che si vociferava.
Praticamente tutto fatto con gli arabi, pare che la cifra si aggiri attorno ai 10 milioni.

Be' tutto nella norma per una squadra che non gioca la Champions da anni e fa sporadiche apparizioni senza gloria in El. Anzi siamo fortunati a rinnovare con Emirates.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me alcuni commenti fanno ridere, come se fosse colpa ( almeno qui ) di Cazzidis. Non andiamo in Champions da 10 anni e un offerta al ribasso dello sponsor era più che prevedibile. Ringraziate che è riuscito a tenerli non insultarlo per la riduzione del prezzo.
 
Alto
head>