Milan, nuovo assalto a Belotti a gennaio o giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,977
Reaction score
28,079
Secondo quanto riportato da TMW, nonostante Andrea Belotti stia trattando il rinnovo col Torino, il Milan non ha mollato la presa. I rossoneri vorrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio o, se non dovesse andare porto, riprovarci a giugno.
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da TMW, nonostante Andrea Belotti stia trattando il rinnovo col Torino, il Milan non ha mollato la presa. I rossoneri vorrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio o, se non dovesse andare porto, riprovarci a giugno.

che ce lo da a 30 milioni?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Secondo quanto riportato da TMW, nonostante Andrea Belotti stia trattando il rinnovo col Torino, il Milan non ha mollato la presa. I rossoneri vorrebbe fare un nuovo tentativo a gennaio o, se non dovesse andare porto, riprovarci a giugno.

Io prenderei il portiere del Benevento come bomber.
Mirabè facci il regalo.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Si dai, facciamola sta collezione di prime punte.

Si infatti che poi sono anni che va avanti sta storia, anche prima di Fassone e Mirabelli.
E' sempre la stessa roba:

2018

Punte:
Silva, Kalinic, Cutrone
Ali:
Suso, Borini, (Bonaventura adattato)

2017

Punte:
Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Niang (poi adattato a Ala)
Ali:
Suso, Deulofeu (solo da Gennaio), Ocampos (solo da Gennaio)

2016

Punte:
Bacca, Balotelli, Luiz Adriano, Matri, Niang e Menez (poi adattati ad ali)
Ali:
Suso, Cerci.

2015

Punte:
Torres, Pazzini, Destro, Menez e Niang (adattati Ali)
Ali:
Cerci e Suso.

E potrei andare oltre, il rapporto è quasi sempre 2/3 a 1.
Assurdo per poter utilizzare un modulo che prevede l' uso delle ali, l' unica spiegazione è che lo facciano perchè i goleador vendono più magliette.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
per come la vedo io certi treni passano una volta sola.... non credo che arriverà mai....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Siamo alla quindicesima giornata e per il momento anche la disgrazia Kalinic ha segnato più di lui.

Poi in generale credo si riprenderà ed è sicuramente migliore dei nostri attaccanti (perlomeno ad oggi, in futuro non sappiamo cosa diventeranno Silva e Cutrone), ma non giustificherebbe in ogni caso un esborso dai 40 milioni in su.
 
Alto
head>