Milan: nuovi soci legati allo stadio. E Berlusconi in politica...

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Franco ordine ieri nel programma qsvs stadio ha riferito che il tutto si concluderà entro il 30 maggio sia che berlusconi venda che invece non faccia nulla(cosa improbabile).
sul pezzo di oggi della gazzetta mi sembra un articolo di quando non si hanno notizie nuove e si cerca qualche spunto da notizie vecchie.
sempre ieri ordine diceva che l'idea è che i soldi del nuovo socio vadano ad estinguere il debito e la rimanenza messa sul mercato più quello che metterebbe berlusconi(cifre non ne ha fatte).
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Franco ordine ieri nel programma qsvs stadio ha riferito che il tutto si concluderà entro il 30 maggio sia che berlusconi venda che invece non faccia nulla(cosa improbabile).
sul pezzo di oggi della gazzetta mi sembra un articolo di quando non si hanno notizie nuove e si cerca qualche spunto da notizie vecchie.
sempre ieri ordine diceva che l'idea è che i soldi del nuovo socio vadano ad estinguere il debito e la rimanenza messa sul mercato più quello che metterebbe berlusconi(cifre non ne ha fatte).
Una situazione che si conclude il 30 maggio, indica una trattativa in fase avanzatissima, non bisogna sottovalutare questo. Significa che l'acquirente è già stato scelto se no sarebbe impossibile una conclusione così rapida.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Franco ordine ieri nel programma qsvs stadio ha riferito che il tutto si concluderà entro il 30 maggio sia che berlusconi venda che invece non faccia nulla(cosa improbabile).
sul pezzo di oggi della gazzetta mi sembra un articolo di quando non si hanno notizie nuove e si cerca qualche spunto da notizie vecchie.
sempre ieri ordine diceva che l'idea è che i soldi del nuovo socio vadano ad estinguere il debito e la rimanenza messa sul mercato più quello che metterebbe berlusconi(cifre non ne ha fatte).

Quindi se per esempio pagassero 500M per entrare col 51% o poco meno per entrare col 49%, 250M li useremmo per estinguere il debito e altri 250M per rinforzare la rosa, senza contare i soldi che Silvio aggiungerebbe? Beh, credo che neanche il più ottimista dei tifosi potrebbe mai immaginare una cosa simile. Fly down.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Secondo la Gazzetta dello Sport, nei prossimi 10 giorni Berlusconi sarà impegnato nel tour politico in vista delle elezioni di fine mese. Quindi per il momento non dovrebbe arrivare nessuna novità sul fronte societario. Il Premier penserà prima alle vicende politiche.

Ma non era notizia di pochi giorni fa che Berlusconi aveva ANNULLATO OGNI ATTIVITA POLITICA per una settimana per dedicarsi al Milan? si decidessero

Notizie abbastanza sconfortanti quelle riportate dalla Gazzetta in edicola oggi, 7 Maggio 2015. Sembra che, per quanto riguarda la cessione del Milan, si stia tornando a sei mesi fa. Ovvero, usare la costruzione del nuovo stadio come esca (buon) per attrarre possibili nuovi investitori. Perchè, si sa, l'obiettivo del Milan e di Barbara è soprattutto la costruzione del nuovo impianto. Ma servono soldi. Le due cordate interessate, quella di Mr Bee e di Mr Lee, sono attratti anche se la cordata di Bee è più prudente. Il Milan ha la priorità del nuovo stadio ma, con la situazione attuale e con il bilancio in super rosso, è impensabile lanciarsi in avventure da oltre 300 milioni di euro senza soci.

QUI i piani di Barbara per il nuovo stadio -) http://www.milanworld.net/stadio-milan-le-modalita-per-finanziarlo-vt27920.html



Capitolo cessione (o presunta tale) del Milan o di quote. Si attende una contropoposta dei cinesi. Ma si andrà per le lunghe. Il motivo? Berlusconi ha deciso di scendere nuovamente in politica e sarà in tour elettorale per una settimane. Di conseguenza, non incontrerà, a breve, i cinesi. Ed anche il ritorno di Bee in Italia si allontana.


Ma anche se facessimo questo benedetto stadio, mettiamo di passare da 20 milioni l' anno di ricavi, a 60 milioni (cifra ottimistica, parecchio), con quei 40 milioni di differenza manco riempiremmo il buco del bilancio.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Quindi se per esempio pagassero 500M per entrare col 51% o poco meno per entrare col 49%, 250M li useremmo per estinguere il debito e altri 250M per rinforzare la rosa, senza contare i soldi che Silvio aggiungerebbe? Beh, credo che neanche il più ottimista dei tifosi potrebbe mai immaginare una cosa simile. Fly down.

io credo che alla fine sarà ceduto un 30-35% in modo tale da ripianare i debiti e avere liquidità per il mercato.il 49% di botto non credo.
io una cosa non ho capito.ovvero il debito da estinguere a quanto ammonta?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Notizie abbastanza sconfortanti quelle riportate dalla Gazzetta in edicola oggi, 7 Maggio 2015. Sembra che, per quanto riguarda la cessione del Milan, si stia tornando a sei mesi fa. Ovvero, usare la costruzione del nuovo stadio come esca (buon) per attrarre possibili nuovi investitori. Perchè, si sa, l'obiettivo del Milan e di Barbara è soprattutto la costruzione del nuovo impianto. Ma servono soldi. Le due cordate interessate, quella di Mr Bee e di Mr Lee, sono attratti anche se la cordata di Bee è più prudente. Il Milan ha la priorità del nuovo stadio ma, con la situazione attuale e con il bilancio in super rosso, è impensabile lanciarsi in avventure da oltre 300 milioni di euro senza soci.

QUI i piani di Barbara per il nuovo stadio -) http://www.milanworld.net/stadio-milan-le-modalita-per-finanziarlo-vt27920.html



Capitolo cessione (o presunta tale) del Milan o di quote. Si attende una contropoposta dei cinesi. Ma si andrà per le lunghe. Il motivo? Berlusconi ha deciso di scendere nuovamente in politica e sarà in tour elettorale per una settimane. Di conseguenza, non incontrerà, a breve, i cinesi. Ed anche il ritorno di Bee in Italia si allontana.

Questa volta chiudo davvero con il Milan. Non è possibile continuare così.
Ancora la politica di mezzo poi, per fortuna che desiderava il bene del Milan.... e c'era qualcuno che ci aveva creduto.

Ma il fatto che anche la Gazzetta rimandi l'incontro con i cinesi, mi fa pensare che non ci sia nulla di vero nelle notizie di questi giorni.
I cinesi ci sono stati sicuramente mesi fa, ma adesso è probabile che ci sia solo Bee. Sempre più in lontananza anche lui, però... :(
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
io credo che alla fine sarà ceduto un 30-35% in modo tale da ripianare i debiti e avere liquidità per il mercato.il 49% di botto non credo.
io una cosa non ho capito.ovvero il debito da estinguere a quanto ammonta?

al 31.12.2013 era di 250M (nell'ultimo bilancio sono scesi di 10M) di cui circa 140M verso le banche e il restante per anticipazioni su sponsorizzazioni e contratti commerciali già firmati.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Io sinceramente non capisco questa impazienza. Questa isteria. Questo continuo di montagne russe di umori.
Basati sul nulla visto che chi scrive sui giornali su questa vicenda mette l'80% di IPOTESI basati su una restante percentuale di mezze verità.

Io da un mese credo solo ad una cosa. Nessuno sa niente, nessuno ha la verità in tasca. Anzi, ho letto più menzogne che altro quindi sono tranquillo e aspetto la fine del campionato. Momento in cui per forza qualcosa succederà.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Questa volta chiudo davvero con il Milan. Non è possibile continuare così.
Ancora la politica di mezzo poi, per fortuna che desiderava il bene del Milan.... e c'era qualcuno che ci aveva creduto.

Ma il fatto che anche la Gazzetta rimandi l'incontro con i cinesi
, mi fa pensare che non ci sia nulla di vero nelle notizie di questi giorni.
I cinesi ci sono stati sicuramente mesi fa, ma adesso è probabile che ci sia solo Bee. Sempre più in lontananza anche lui, però... :(
sul corriere dello sport dicono che tra oggi e domani ci sarà un incontro tra i cinesi e i dirigenti fininvest.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,443
Reaction score
4,231
Per lo stadio non dimentichiamo c'è anche Emirates che si è detta disponibile
 
Alto
head>