Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

mm non lo conosco
    godin si , sarebbe una certezza x l'immediato , a me mi lascia a bocca aperta ogni volta che lo vedo , leader assoluto ,regista ,miidiale sulle palle ferme e l'atletico ci deve qualcosa dopo cerci-nino e jm

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan starebbe formulando un'altra offerta per Aymeric Laporte. Dopo il rifiuto dei 15 mln iniziali i rossoneri sono pronti a salire oltre i venti milioni di euro. Toccher quindi all'Athletic Bilbao prendere una decisione.
    Sarebbe facilmente il nostro miglior colpo,ma con il Bilbao i margini di trattativa sono sempre minuscoli.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    mm non lo conosco
    godin si , sarebbe una certezza x l'immediato , a me mi lascia a bocca aperta ogni volta che lo vedo , leader assoluto ,regista ,miidiale sulle palle ferme e l'atletico ci deve qualcosa dopo cerci-nino e jm
    Magari. Tra Godin e Laporte si cadrebbe comunque in piedi.
    Comunque con la stessa cifra che si spende per uno di loro, si potrebbero prendere sia Romagnoli sia Glik e ci sistemeremmo due slot della difesa.
    Preferisco sempre prendere un grandissimo che due buoni, ma anche con quest'ultima soluzione non mi lamenterei.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da muris Visualizza Messaggio
    Esatto. Io,onestamente, a lui preferirei solo un difensore top gi affermato da tempo, alla Thiago (posto che i vari Rugani,Gimenez,Marquinhos, ecc. non te li danno e li smuoveresti comunque male, visto che stiamo parlando di top club).
    Si ma purtroppo chi ha un difensore top non lo cede.

Junior Member L'avatar di muris
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Magari. Tra Godin e Laporte si cadrebbe comunque in piedi.
    Comunque con la stessa cifra che si spende per uno di loro, si potrebbero prendere sia Romagnoli sia Glik e ci sistemeremmo due slot della difesa.
    Preferisco sempre prendere un grandissimo che due buoni, ma anche con quest'ultima soluzione non mi lamenterei.
    Personalmente,per,non sarei convintissimo di Romagnoli e Glik. Specie quest'ultimo, mi sembra uno non da Milan, sinceramente. Romagnoli bravo, ma non l'ho visto benissimo quest'anno,alla Samp. Forse ancora un pelo acerbo, per noi. Anche se, ovviamente, ha talento e tempo per crescere.

Junior Member L'avatar di siioca
    si, con una clausola di quasi 50 milioni di euro cosa devono trattare? lo possono pure tenere.

Senior Member
    Io non ho nessun dubbio; Thiago, Hummels, Godin, Laporte e compagnia sembrano fuori portata.. quindi credo come per Bertolacci il Milan deve andare a roma e fare una offerta indecente per Romagnoli

Miha avrebbe chiesto un centrale sinistro di piede in quanto sul centrodestra abbiamo Rami,Mexes e Paletta..( Zapata e Alex vengono tolti dalla lista, verranno ceduti? ),quindi i nomi in elenco sono Laporte,Abdennour,Nastasic e Romagnoli;
    Sembrano scongiurati i pericoli Astori e Ogbonna.

Junior Member
    mi sa di strabufala sta notizia.
    l atletico vuole minimo 35 mln e noi ci presentiamo con 15 mln.
    spero che almeno i dirigenti dell atletico prendano a schiaffi sulla pelata stile benny hill se si presenta con questa offerta

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Laporte per meno di 30 milioni non iniziano le negoziazioni
    See vabb..e a 35-40 ci prendi Hummels..dai non droghiamo il mercato pure noi tifosi, a 20-22 se fossero offerte VERE lo porti a casa..

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.