Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Io prenderei Otamendi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Mi ripeto, prendiamolo anche se necessario pagando la clausola, perchč di difensori del suo livello in Europa ce ne sono pochissimi e soprattutto perchč il suo identikit risponde a quello che cerchiamo.

Junior Member L'avatar di mčuris
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos3 Visualizza Messaggio
    Mi ripeto, prendiamolo anche se necessario pagando la clausola, perchč di difensori del suo livello in Europa ce ne sono pochissimi e soprattutto perchč il suo identikit risponde a quello che cerchiamo.
    Ti quoto in pieno. Se possibile, abbassiamo il prezzo di qualche milione,ma bisogna provare a prenderlo. Altro cosė forti della sua etā,prendibili,non ce ne sono, a mio parere.

Member L'avatar di Tobi
    ma siamo sicuri in dirigenza lo conoscano?

Senior Member
    Anche perché questo giocatore varrā poi oltre i 50 milioni. Non ci si perde nulla.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitā
    Livorno
    del prezzo non me ne frega nulla. va preso e basta
    "Pių che una societā sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri in dirigenza lo conoscano?
    Lo conoscono.
    Il problema č che Berlusconi odia spendere per i difensori e che la societā non azzecca quasi mai nulla suo giovani.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mčuris Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno. Se possibile, abbassiamo il prezzo di qualche milione,ma bisogna provare a prenderlo. Altro cosė forti della sua etā,prendibili,non ce ne sono, a mio parere.
    Hai detto bene. Attualmente sul mercato non c'č nessuno con le sue potenzialitā.
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Anche perché questo giocatore varrā poi oltre i 50 milioni. Non ci si perde nulla.
    Esatto. Secondo me abbiamo tutto da guadagnare.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    del prezzo non me ne frega nulla. va preso e basta
    E' definito da molti addetti ai lavori come il pių grande talento a livello difensivo e a noi serve oltre che una fase difensiva finalmente coriacea anche un leader con le sue qualitā.

Junior Member L'avatar di medjai
    Localitā
    Valencia (Spagna)
    Citazione Originariamente Scritto da mčuris Visualizza Messaggio
    La penso come te. Sono tantissimi milioni, ma serve uno come lui. Sarā protagonista nei prossimi anni e 42 milioni sono tanti ma se hai difensore per 10 anni non č cosė caro. Che ha solo 21 anni ! E stiamo vicinissimi di spendere 10 milioni meno per un 29enne...

Junior Member L'avatar di mčuris
    Hai detto bene. Attualmente sul mercato non c'č nessuno con le sue potenzialitā.

Esatto. Secondo me abbiamo tutto da guadagnare.

E' definito da molti addetti ai lavori come il pių grande talento a livello difensivo e a noi serve oltre che una fase difensiva finalmente coriacea anche un leader con le sue qualitā.
    Esatto. Io,onestamente, a lui preferirei solo un difensore top giā affermato da tempo, alla Thiago (posto che i vari Rugani,Gimenez,Marquinhos, ecc. non te li danno e li smuoveresti comunque male, visto che stiamo parlando di top club).

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.