Milan: nuova chance a Suso, contro il Sassuolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 febbraio, lo scaramantico Gattuso dovrebbe concedere un'altra chance a Suso sabato contro il Sassuolo. Lo spagnolo all'andata segnò una doppietta. Ma molti pensano che debba scoccare l'ora di Castillejo.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
gestione vergognosa

Che cosa, esattamente, sarebbe vergognoso?
Da vedere se non sarà schierato Castillejo (ci sono ancora due giorni di allenamento), ma Il Giornale non mi pare una grande fonte in ogni caso. Anche il fatto che scrivano che Gattuso sia scaramantico, nonostante lui neghi a ogni conferenza stampa, mi pare gratuito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che cosa, esattamente, sarebbe vergognoso?
Da vedere se non sarà schierato Castillejo (ci sono ancora due giorni di allenamento), ma Il Giornale non mi pare una grande fonte in ogni caso. Anche il fatto che scrivano che Gattuso sia scaramantico, nonostante lui neghi a ogni conferenza stampa, mi pare gratuito.

se gioca suso dopo la figura che ha fatto con la lazio è vergognoso.
per lui e per quelli che stanno in panchina per lui
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Non ho parole... Ma come si deve sentire uno che sta in panchina a guardare quel cadavere che cammina in mezzo al campo?
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma curatelo per favore che sembra un amatore al momento. Non è in condizione di giocare.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 febbraio, lo scaramantico Gattuso dovrebbe concedere un'altra chance a Suso sabato contro il Sassuolo. Lo spagnolo all'andata segnò una doppietta. Ma molti pensano che debba scoccare l'ora di Castillejo.

sinceramente mi convince poco questo articolo
Gattuso ultimamente l ha cambiato ben 3 volte
credo che abbia capito che è meglio farlo mettere in sesto
 
A

Anguus

Guest
Tutto da vedere e di certo non mi fido di un articolo del Giornale. Poi sinceramente Castillejo lo vedo più utile a partita in corso, farei giocare a Suso mezza partita ed eventualmente giocarmi la carta Samu nella ripresa, ma non al 73' !!!
 
Alto
head>