Milan, nonostante la riconferma i tifosi si distanziano da Inzaghi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, nonostante la riconferma di Inzaghi anche in caso di brutta figura contro il Cesena, i tifosi rossoneri avrebbero preso le distanze dal tecnico piacentino, che fino a poco tempo fa l'avevano sempre sostenuto, ma ormai stufi della situazione che sta vivendo il Milan in questo periodo.
 
R

Renegade

Guest
C'è rimasta solo la Curva Sud a sostenerlo, inspiegabilmente. Sempre rispetto e riconoscenza per ciò che è stato e ha fatto da calciatore, ma il giudizio di lui allenatore è tuttaltra cosa. Non capisco come si faccia a sostenerlo ancora.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, nonostante la riconferma di Inzaghi anche in caso di brutta figura contro il Cesena, i tifosi rossoneri avrebbero preso le distanze dal tecnico piacentino, che fino a poco tempo fa l'avevano sempre sostenuto, ma ormai stufi della situazione che sta vivendo il Milan in questo periodo.

Attenzione perchè fino a ieri o l'altro ieri leggevo su twitter molta gente che continuava a dire che il problema non è lui.Come se il fatto che la colpa principale sia di chi gliel'ha messo giustifichi il suo rendimento imbarazzante! Oggi a Striscia hanno detto che avrebbe più possibilità di vincere a Sanremo che a San Siro,e non sono neanche riuscita a ridere per la battuta,dato che è quasi vero...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
C'è rimasta solo la Curva Sud a sostenerlo, inspiegabilmente. Sempre rispetto e riconoscenza per ciò che è stato e ha fatto da calciatore, ma il giudizio di lui allenatore è tuttaltra cosa. Non capisco come si faccia a sostenerlo ancora.

La curva ce l'ha più che altro con Galliani e quindi non si fa distrarre da Inzaghi. Da un lato ha ragione, Inzaghi in fondo è solo il pesce piccolo, il problema maggiore arriva dai due pescioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
La curva ce l'ha più che altro con Galliani e quindi non si fa distrarre da Inzaghi. Da un lato ha ragione, Inzaghi in fondo è solo il pesce piccolo, il problema maggiore arriva dai due pescioni.

Hanno sicuramente ragione ma io ora non mi faccio piu i problemi a dire "eh ma quello non e il nostro peggiore problema, guardate quello".

Non e che partono tutti nel ordine "da quello che fa piu danni a quello che ne fa di meno".

Esultero ogni volta che partira uno che ci fa essere la squadra piu scarsa della serie A.

Quindi poco importa se parte prima Bonera, Galliani, Abbiati, Berlusconi, Robinho, Inzaghi, Zaccardo, Tassotti, Essien...

Li voglio TUTTI FUORI.

Non riesco a capire come mai noi siamo "cosi bravi".
Fosse successo a Roma o a Napoli tutta questa gente che ho elencato avrebbe cambiato continente per paura di trovarsi di fronte a un tifoso.

Per noi invece va sempre tutto bene.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
la colpa è senz'altro di chi si è affidato ancora ad un allenatore senza esperienza e gli ha dato una squadra scarsa. E' come se Sky mi nominasse responsabile marketing e io non ci capisco niente.
Dopo le prime due giornate sembrava che avesse almeno grinta, ma ormai sembra un morto in panchina. Sarei solo curioso di capire cosa fa in allenamento... perchè da come gioca la squadra potrebbero tranquillamente starsene con i giocatori a giocare a briscola...
 
Alto
head>