Milan, non solo Witsel. Ecco gli obiettivi per il centrocampo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,252
Reaction score
27,463
Milan intenzionato a rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio 2016, ed il nome forte non è solo quello di Axel Witsel (se ne parla qui http://www.milanworld.net/milan-su-witsel-e-matip-per-il-mercato-di-gennaio-2016-a-vt33714.html ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società rossonera ha anche altre alternative tra le quali figurano il pupillo di Mihajlovic, Soriano, il francesino in rotta con il Psg, Rabiot, e l'argentino del Siviglia, Banega, che ha una valutazione di 10-15 milioni di euro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan intenzionato a rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio 2016, ed il nome forte non è solo quello di Axel Witsel (se ne parla qui http://www.milanworld.net/milan-su-witsel-e-matip-per-il-mercato-di-gennaio-2016-a-vt33714.html ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società rossonera ha anche altre alternative tra le quali figurano il pupillo di Mihajlovic, Soriano, il francesino in rotta con il Psg, Rabiot, e l'argentino del Siviglia, Banega, che ha una valutazione di 10-15 milioni di euro.

Il Siviglia farebbe meglio ad abbassare le pretese visto che Banega è in scadenza.

In ogni caso è molto più semplice arrivare a lui piuttosto che a Witsel (costa molto) ed allo stesso Rabiot (concorrenza Premier).

Soriano francamente non ce lo vedo proprio nel 442.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma Banega è un giocatorino ragazzi, non ci fa far nessun salto di qualità. Meglio di Montolivo sicuro, ma non serve a niente!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Banega non l'ho visto abbastanza per giudicare in modo corretto, ma ho buoni ricordi. Witsel a me piace e tanto, ma comunque Galliani ha già iniziato a dire che non arriverà nessun top player e già questo mi sta facendo innervosire non poco.
 
M

marionep

Guest
Ma Banega è un giocatorino ragazzi, non ci fa far nessun salto di qualità. Meglio di Montolivo sicuro, ma non serve a niente!

Banega giocatorino? Non credo ci siano tre centrocampisti migliori in serie A attualmente, forse solo i tre della Juve. Per me è superiore a Pjanic, per dire. E sarebbe certamente più utile di Witsel. Ricordiamoci che siamo la FC Giannino, non più l'AC Milan, e fare gli schizzinosi è solo deleterio. Banega sarebbe un upgrade gigantesco rispetto ai poveracci che schieriamo al momento.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il Siviglia farebbe meglio ad abbassare le pretese visto che Banega è in scadenza.

In ogni caso è molto più semplice arrivare a lui piuttosto che a Witsel (costa molto) ed allo stesso Rabiot (concorrenza Premier).

Soriano francamente non ce lo vedo proprio nel 442.

Con Soriano si ripasserebbe al 4-3-1-2
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Milan intenzionato a rinforzare il centrocampo in vista del mercato di gennaio 2016, ed il nome forte non è solo quello di Axel Witsel (se ne parla qui http://www.milanworld.net/milan-su-witsel-e-matip-per-il-mercato-di-gennaio-2016-a-vt33714.html ). Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società rossonera ha anche altre alternative tra le quali figurano il pupillo di Mihajlovic, Soriano, il francesino in rotta con il Psg, Rabiot, e l'argentino del Siviglia, Banega, che ha una valutazione di 10-15 milioni di euro.

Si comincia sempre con bei nomi,poi possiamo immaginare come finirà...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Witsel non si muove. Rabiot mi sembra ambisca (anche se ancora non capisco il perchè) a qualcosa di grande. Banega invece, da eterno incompiuto, sarebbe il classico colpo alla Galliani.
 
Alto
head>