Milan, non solo Kalinic, a tutta sul Gallo Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Ma chi lo dice???ma dove sta scritto???? Potrei affermare l'esatto contrario dicendo che Belotti e già affermato nel campionato italiano e Aubameyang non garantisce la stessa adattabilità e direi comunque una grande sciocchezza....voglio dire NIENTE È NESSUNO garantisce l'uno nel confronti dell'altro; solo gli esperti possono TENTARE di fare una valutazione in base a 10000000 fattori da come gioca la squadra a quello che cerca l'allenatore a quello che intende realizzare in tematiche extracalcistiche la società acquirente; variabili su variabili molte delle quali puramente ipotetiche quindi non si può affermare con certezza un bel NULLA in merito

Concordo...qui si parla di due grandi giocatori,la scelta viene fatta seguendo gusti personali,io però,credetemi vado solo a sensazioni,a parità di prezzo e con l'impossibilità di sbagliare, trovo dia più garanzie il gabonese...non só continuo a trovare una follia pagare 90 mln x il gallo..tecnicamente parlando tra i due c è un abisso...
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
La Stampa conferma il possibile ritorno del Milan su Belotti con un'offerta da 75 milioni di euro più il cartellino di Niang che farebbe traballare Cairo.

Cmq io l'ho letta un pò diversa la notizia... Diceva che a Torino si vociferava che con un offerta da 75 + Niang, Cairo sarebbe vacillato.
Non ho letto che il Milan è pronto a fare un offerta del genere.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,300
Io sinceramente ne ho le p...e rotte, per prendere un attaccante stiamo aspettando veramente troppo... Alla fine non arriva nessuno perché é troppo tardi.NK7 is coming.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Vedremo. Mi sembra che rimbalzano sempre gli stessi nomi da mesi e sempre queste cifre assurde.
Alla fine una punta serve e va presa, ma deve essere migliore di Bacca altrimenti è inutile.
Comperare tanto per farlo non ha senso. Possiamo anche aspettare tempi più propizi per prendere un big in attacco se ora non ci sono sul mercato... Strapagare giocatori non è proprio la strategia giusta. Ma mi fido di F&M che finora non hanno sbagliato un colpo.
 
W

Wildbone

Guest
Vedremo. Mi sembra che rimbalzano sempre gli stessi nomi da mesi e sempre queste cifre assurde.
Alla fine una punta serve e va presa, ma deve essere migliore di Bacca altrimenti è inutile.
Comperare tanto per farlo non ha senso. Possiamo anche aspettare tempi più propizi per prendere un big in attacco se ora non ci sono sul mercato... Strapagare giocatori non è proprio la strategia giusta. Ma mi fido di F&M che finora non hanno sbagliato un colpo.

Ma perché, 25 milioni per Kalinic è strapagare? Quanto lo volevi pagare uno che ti fa 15 gol su azione in serie A, e che è tecnico e intelligente e nel pieno della sua carriera?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Ma perché, 25 milioni per Kalinic è strapagare? Quanto lo volevi pagare uno che ti fa 15 gol su azione in serie A, e che è tecnico e intelligente e nel pieno della sua carriera?

Si perché non bisogna comprare tanto per comprare. Kalinic è una punta di medio livello, buono per la Fiorentina, riserva al Milan. Per me è un acquisto che non ha senso, semplicemente. A qualunque cifra.
In questi anni abbiamo avuto un esercito di giocatori medi, comprati per buoni, che poi ci sono rimasti sul groppone per anni. Ultimo di questi Bacca. Direi che abbiamo fatto una certa esperienza. Personalmente ne ho abbastanza ;)
15 goal li fa anche Bacca tranquillamente.
 
W

Wildbone

Guest
Si perché non bisogna comprare tanto per comprare. Kalinic è una punta di medio livello, buono per la Fiorentina, riserva al Milan. Per me è un acquisto che non ha senso, semplicemente. A qualunque cifra.
In questi anni abbiamo avuto un esercito di giocatori medi, comprati per buoni, che poi ci sono rimasti sul groppone per anni. Ultimo di questi Bacca. Direi che abbiamo fatto una certa esperienza. Personalmente ne ho abbastanza ;)
15 goal li fa anche Bacca tranquillamente.

Sì. E nei restanti 90 minuti che fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>