Milan, non solo Kalinic, a tutta sul Gallo Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
l'alternativa è sganciare 130mln tra cartellino e ingaggio per Aubameyang.
In 3 stagioni PEA ti costa oltre 170mln
Belotti 100.
C'è una differenza tra i due che ti permetterebbe di prendere un top player il prossimo anno.
E stai comunque prendendo una macchina da gol.

Non lo so, a me Belotti non mi convince per nulla. Non vorrei che sia un Gilardino bis che tra l'altro aveva dimostrato moooolto più di lui prima di essere comprato.
Resto dell'idea che PEA é molto meglio e i farebbe fare il salto di qualità che ci manca.
Poi Belotti se lo prendi a quelle cifre gli dai 5 milioni l'anno come minimo, vuol dire in 3 anni 130, siamo proprio sicuri che Aubameyang non valga 40 milioni in più? Anche se penso che con 80/90 milioni il Borussia lo lascia libero, non sono stupidi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A me sembra un senza palle, se davvero ci tieni lo dici pubblicamente, un pò come ha fatto Aubameyang, questa cosa del "se ne deve assumere la responsabilità solo cairo" mi sembra una bambinata, non mi sono mai piaciuti quelli che tengono il piede in due scarpe
che sia un senza palle è dimostrato dal fatto che sua moglie è diventata il suo procuratore
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Invece si sta comportando in maniera altamente professionale, in un mondo dove non ci si presenta agli allenamenti e si calpestano i contratti manco fossero carta straccia.

Non mi pare abbia fatto niente di quello che hai detto tu, poi perchè sarebbe poco professionale dire "voglio andare al Milan"? Se davvero ci tiene così tanto a venire da noi non vedo cosa lo blocchi dal dirlo pubblicamente... Cosa c'è? Ha paura che i tifosi del toro ci restino male? Secondo me ci resterebbero peggio con un atteggiamento così che non con chiarezza da parte sua, ripeto a me con questo atteggiamento da l idea di uno che non sappia assumersi responsabilità e la cosa non mi piace
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi pare abbia fatto niente di quello che hai detto tu, poi perchè sarebbe poco professionale dire "voglio andare al Milan"? Se davvero ci tiene così tanto a venire da noi non vedo cosa lo blocchi dal dirlo pubblicamente... Cosa c'è? Ha paura che i tifosi del toro ci restino male? Secondo me ci resterebbero peggio con un atteggiamento così che non con chiarezza da parte sua, ripeto a me con questo atteggiamento da l idea di uno che non sappia assumersi responsabilità e la cosa non mi piace
"Voglio andare al Milan" per quale scopo? Costringere Cairo a venderlo? Lui, giustamente, non vuole costringere la sua società a venderlo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Con i prezzi che girano è anche poco 75

Hai ragione, ma puo valere più di Rodriguez?
Sono daccordo con te, i prezzi sono esplosi ma noi non siamo il Real, o il psg... non possiamo sbagliare un investimento cosi importante. E con Belotti non é che andiamo sul sicuro...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
"Voglio andare al Milan" per quale scopo? Costringere Cairo a venderlo? Lui, giustamente, non vuole costringere la sua società a venderlo.

Penso che un pò di egoismo ogni tanto non faccia male,se è il suo sogno perchè non dirlo? stando zitto lascia a cairo ha il coltello dalla parte del manico e noi dobbiamo pagare quanto chiede lui, poi comunque un paio di domande sul fatto che chelsea e United abbiano preferito pagare un panchinaro del real e lukaku 80 milioni,e nessuna altra big abbia mai fatto un pensiero su belotti me le farei...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Penso che un pò di egoismo ogni tanto non faccia male,se è il suo sogno perchè non dirlo? stando zitto lascia a cairo ha il coltello dalla parte del manico e noi dobbiamo pagare quanto chiede lui, poi comunque un paio di domande sul fatto che chelsea e United abbiano preferito pagare un panchinaro del real e lukaku 80 milioni,e nessuna altra big abbia mai fatto un pensiero su belotti me le farei...
La qualifica di "panchinaro del Real" gliela diamo soltanto noi; in Europa ha, giustamente, grande considerazione un giocatore come Morata. Per quanto riguarda Lukaku, hanno preferito guardare al proprio campionato; cosa che si sottovaluta, perché arrivare a calciatori del proprio campionato è sempre più facile, senza considerare la mediazione di Raiola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>