Milan, non solo El Ghazi: nel mirino anche Ziyech del Twente.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma e' inutile che vi fate tutti sti viaggi mentali. Per ora e' soltanto una notizia a caso priva di alcun fondamento, per El Ghazi invece ci sono state varie conferme e comunque non si e' mai certi con quell'incapace di Galliani
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io prenderei sia lui che El Ghazi. Ziyech lo vedo come trequartista, ha un piede pazzesco, fa assist su assist. El Ghazi, è vero che è un poco acerbo, ma giocando affianco a un assist man come Ziyech e un ottimo calciatore concreto come Bonaventura, può crescere benissimo ed esaltare le sue qualità tecniche davvero super

Ci ho pensato anche io.
Poi ho pulito le mutandine e mi sono ricordato che viviamo nella realtà

:muhahah::muhahah::muhahah:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Come riporta il De Telegraaf, quotidiano olandese, nel mirino del Milan non ci sarebbe soltanto El Ghazi.
I rossoneri, infatti, avrebbero puntato un'altra ala destra ma stavolta di piede mancino: si tratta di Hakim Ziyech, uncino marocchino (nato in Olanda) di proprietà del Twente.
Nei Paesi Bassi sta disputando un'ottima stagione con 11 goal e 6 assist in 18 partite. Il costo del cartellino si aggira sempre sui 10M.

Video nel secondo post.

Queste, a mio parere, sono 'scommesse' da fare.
Lo prendi, lo lasci al Twente fino a fine campionato, al massimo anche per il prossimo e poi lo porti a casa.
Alla peggio lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente se non l'ingaggio che almeno inizialmente è bassino, ma le qualità le ha ed un altro eventuale campionato in Olanda non potrebbe che far lievitare la quotazione, se proprio lo vuoi usare solo ed esclusivamente per monetizzare.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Queste sono scommesse ed incognite in tutti i sensi. A noi servirebbero più che mai certezze, certo se proprio non ci stanno alternative tanto vale provare questi ragazzini.

Vorrei far riflettere su un punto.
In realta' ogni giocatore anche se affermato e proveniente da un'altra squadra e specialmente da un altro campionato con stili di gioco differenti e' una scommessa.Vedi Torres dal Liverpool al Chelsea vedi Kaka' dal Milan al Real vedi lo stesso Ricardo Oliveira che tecnicamente era una specie di Bacca ed i goal ha continuato a farli pre e post Milan e ne fa ancora a grappoli oggi a 35 anni.Solo che quando e' arrivato da noi dopo un'esordio scoppiettante nessuno ricorda che ha avuto problemi familiari pesantissimi con il rapimento della sorella.Quindi il rischio esiste sempre.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Queste, a mio parere, sono 'scommesse' da fare.
Lo prendi, lo lasci al Twente fino a fine campionato, al massimo anche per il prossimo e poi lo porti a casa.
Alla peggio lo rivendi alla stessa cifra e non ci perdi niente se non l'ingaggio che almeno inizialmente è bassino, ma le qualità le ha ed un altro eventuale campionato in Olanda non potrebbe che far lievitare la quotazione, se proprio lo vuoi usare solo ed esclusivamente per monetizzare.

Zio questo ci serve come il pane oltretutto ricorda non poco il tuo avatar.Ci farebbe fare un salto qualitativo non indifferente ne ho visti pochissimi da quando seguo il calcio con quelle qualita' tecniche...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Mi accontenterei di lui + il centrocampista per dare un ottimo voto al calciomercato nostro
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Insomma state cominciando a riabboccare alle news dei giornali...
Non arriva nessuno,tantomeno sulle fasce dato che pur di non spendere cambiano modulo.
Anche su El Ghazi mi pare che Gallliani sia stato chiaro,piace ma non c è trattativa e difficilmente ci sarà.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Secondo me uno esclude l'altro. A meno che non si voglia puntare sul 4-2-3-1 che è una variante del 4-4-2. Allora a quel punto lo slot del fantasista potrebbe essere riempito da Ziyech.
Dubito comunque che siano due operazioni chiudibili per fine mese. In Olanda non si mangia benissimo..
 
Alto
head>