Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ormai siamo andati dritti su El Ghazi, dubito vireremo su questo che a ben vedere sembra pure meglio.

Poi francamente li prenderei entrambi, speriamo uno adesso e l'altro in estate.
    eh magari!! via cerci, elsha e honda. Dentro el ghazi e ziech. Sarebbe un sogno. Questo significa programmare, senza spendere cifre folli. Il problema è fester.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Queste sono scommesse ed incognite in tutti i sensi. A noi servirebbero più che mai certezze, certo se proprio non ci stanno alternative tanto vale provare questi ragazzini.
    non sono d'accordo, meglio questi che campioni a fine carriera che hanno gia dato tanto

Junior Member
    Comunque paragonare El Ghazi a Ziyech è come paragonare il fango al cioccolato.
    Ziyech è un'altro mondo e vale ogni centesimo.Cagazi sarebbe l'ennesima stecca a Raiola ed amici

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    si ma tra dire "el ghazi mi piace" e fare un proposta ufficiale ce ne passa e conoscendo il gallo, non ci sarà nessuna offerta per el ghazi, ne tanto meno per Ziyech, tutto fumo niente arrosto.. purtroppo
    Raiola potrebbe star già trattando per conto nostro, vedi Robinho

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Comunque paragonare El Ghazi a Ziyech è come paragonare il fango al cioccolato.
    Ziyech è un'altro mondo e vale ogni centesimo.Cagazi sarebbe l'ennesima stecca a Raiola ed amici
    Si l'abbiamo capito. Ora basta però

Junior Member
    Dutch Milan fan here. Great forum, I often come here to read about Milan.

I am very surprised about what people who likely never watch Eridivisie are writing about Ziyech & El Ghazi.
    Ziyech is the one to go for. He is more mature, proven & ready than El Ghazi at this point. He is probably one of the 2-3 best player in the Eridivisie at this moment in time. Amazing vision, he's versatile, tricky player who works for the team. He is Twente's captain, carrying Twente on his back and without him they would have been relegated no doubt. They are in a very big crisis and it would be a good time to buy Ziyech. El Ghazi is also very, very talented, but for him it'd be the best if he stays at Ajax a bit more. He's not ready to come to Milan and start being a key player like some Milan fans think, he is quite inconsistent. But like I said he's also a great talent, but Ziyech is ahead of him at the moment, and as a Milan fan I know what the team needs and Ziyech is a better fit.

Milan7champions
    Ospite
    Non lo conosco, io invece temo che Galliani prenda Fellaini

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Ma che piedini educati...non credo che verrà da noi però: sarebbe operazione intelligente.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MilanFan Visualizza Messaggio

I am very surprised about what people who likely never watch Eridivisie are writing about Ziyech & El Ghazi.
    Ziyech is the one to go for. He is more mature, proven & ready than El Ghazi at this point. He is probably one of the 2-3 best player in the Eridivisie at this moment in time. Amazing vision, he's versatile, tricky player who works for the team. He is Twente's captain, carrying Twente on his back and without him they would have been relegated no doubt. They are in a very big crisis and it would be a good time to buy Ziyech. El Ghazi is also very, very talented, but for him it'd be the best if he stays at Ajax a bit more. He's not ready to come to Milan and start being a key player like some Milan fans think, he is quite inconsistent. But like I said he's also a great talent, but Ziyech is ahead of him at the moment, and as a Milan fan I know what the team needs and Ziyech is a better fit.
    Hey Dutch! Nice to have you here and thanks a lot for your message full of information. Personally I neither follow Eridivise nor I know the two players we are mentioning on this forum, for this reason I will trust you!
    Believe me when I tell you that in the rare case we have some cash available, Galliani will buy the one who has the "best" procurator. Unfortunately here in Italy everybody knows that our CEO is not interested in doing the best for the team but just in grabbing all the money he can before being (hopefully) chased by the new President.
    Cheers to you and please write whatever you want to say, it's nice to have Milan supporters from abroad expressing their point of view

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da MilanFan Visualizza Messaggio

Hi friend, please: send one tweet to Galliani!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.